mercoledì 06 Febbraio, 2019

Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look


Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look. Seconda serata di Sanremo 2019 e nuovo abito indossato dalla conduttrice Virginia Raffaele. Dopo aver scoperto chi veste Claudio Bisio e Caludio Baglioni, è la volta di sapere quale griffe ha scelto la Raffaele per la seconda serata del Festival. Abito Virginia Raffaele seconda serata […]


Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look

Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look. Seconda serata di Sanremo 2019 e nuovo abito indossato dalla conduttrice Virginia Raffaele. Dopo aver scoperto chi veste Claudio Bisio e Caludio Baglioni, è la volta di sapere quale griffe ha scelto la Raffaele per la seconda serata del Festival.

Abito Virginia Raffaele seconda serata Sanremo 2019 stilista e look

Virginia Raffaele, conduttrice del Festival di Sanremo, indosserà uno scenografico abito rosso rubino Atelier Emé personalizzato apposta per lei durante la seconda serata di Sanremo 2019 del 6 febbraio 2019.

Virginia Raffaele e il suo commento alla prima serata del Festival

“Non sono una conduttrice, spero di prenderci la mano. Siamo al servizio del festival e di stasera avremo modo di fare un po’ più di varietà”

Baglioni commenta la prima serata del Festival

La parola torna a Baglioni. “Siamo soddisfatti, l’avvio di qualsiasi impresa ha bisogno di rodaggio. Siamo contenti di aver fatto ascoltare le 24 canzoni con la maggior qualità possibile ed il nostro stare un passo indietro. L’obiettivo del popolar-nazionale mi sembra per ora raggiunto, c’è la sensazione che nell’insieme il progetto abbia avuto un buon battesimo. Prometto che la serata di oggi durerà qualcosa meno, avremo 12 canzoni e questo lascerà più spazio alla parte di intrattenimento e di racconto. Gli ospiti che avremo sono Fiorella Mannoia, Michelle Hunziker, Marco Mengoni, Laura Chiatti e Michele Riondino, Pippo Baudo, Pio e Amedeo, Riccardo Cocciante e ci sarà un premio alla carriera di Pino Daniele. Avremo ospiti capaci di portare quell’internazionalità di cui vi parlavo. Io mi metto a disposizione e faccio da parafulmine rispetto alle possibilità di polemica o di sciacallaggio, ci tengo a dire che saremo i templari della musica italiana. Il mio compito sarà questo fino alla fine pensando che ogni direttore artistico non deve pensare solo al proprio festival ma anche a quello che verrà”.

 


Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo