Abiti terza serata Festival di Sanremo, il look di Dolcenera firmato Genny

dolcenera-abito-sanremo

Dolcenera ha indossato durante la terza serata del festival di Sanremo un abito della collezione primavera estate 2016 di Genny.

Festival di Sanremo 2016, marca abito Dolcenera

Tra i giochi di trasparenze della gonna vaporosa e leggera, aperta sul davanti e lunga fino ai piedi, il vestito bianco luminoso dalla texture scintillante ha accompagnato l’esibizione della brava cantante che nella serata dedicata alle cover ha reinterpretato il celebre brano di Nada “Amore disperato”. L’abito firmato dalla stilista Sara Cavazza fa parte di una collezione che rimanda per certi aspetti alla moda e all’arte degli Anni 20, per altri è un richiamo agli Anni ’80, gli stessi a cui risale il brano cantato da Dolcenera.

Ascolti terza serata Festival di Sanremo 2016

I dati di ascolto della terza serata del Festival di Sanremo 2106. Gli ascolti della prima puntata, martedì 9 febbraio, sono stati: 12.516.000 spettatori pari al 49.15% di share nella prima parte, e 5.907.000 spettatori pari al 52.31%, nella seconda parte. La seconda puntata di Sanremo, invece, è stata vista da 10.747.000 spettatori, col 49.91% per cento di share. La seconda puntata di quest’anno è andata meglio della seconda puntata dell’anno scorso. La terza invece? I risultati in uscita a breve.

Leggi anche: CHI E’ LA CONCORRENTE INCINTA A SANREMO? LE INDISCREZIONI

I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento