giovedì 17 Maggio, 2012

Festival di Cannes, Eva Herzigova indossa i gioielli Chopard dedicati a Marilyn Monroe


Chopard è da 15 anni il partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes. Quest’anno il luxury brand ha deciso di celebrare la bellezza senza tempo di Marilyn Monroe con una speciale mostra di gioielli e fotografie. La collezione di gioielli in onore dell’attrice è stata disegnata dal direttore artistico e co-presidente di Chopard Caroline […]


Chopard è da 15 anni il partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes. Quest’anno il luxury brand ha deciso di celebrare la bellezza senza tempo di Marilyn Monroe con una speciale mostra di gioielli e fotografie. La collezione di gioielli in onore dell’attrice è stata disegnata dal direttore artistico e co-presidente di Chopard Caroline Scheufele.

La bellissima Eva Herzigova ha deciso di abbinare allo splendido abito firmato Dolce & Gabbana i gioielli della collezione Chopard. In particolare ha indossato il girocollo che ha preso ispirazione dalla bellezza senza tempo di Marilyn Monroe e creato in occasione del Festival di Cannes.

La collezione-tributo a Marilyn Monroe si compone di collane e orecchini impreziositi dagli iconici brillanti della maison.  La mostra intitolata “Diamonds and Glamour: Marilyn Monroe e Chopard” è stata allestita in anteprima al Chopard Lounge presso l’Hotel Martinez; dopo il festival l’esposizione sarà in tour per il mondo durante tutto il corso dell’anno.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Rita Ora, testimonial di THOMAS SABO, a Berlino per presentare la nuova campagna
Gioielli Chic
Angelomio: una dolce ninna nanna da portare sempre con sé
Gioielli Chic
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi