Festival di Cannes, Eva Herzigova indossa i gioielli Chopard dedicati a Marilyn Monroe

Chopard è da 15 anni il partner ufficiale del Festival del Cinema di Cannes. Quest’anno il luxury brand ha deciso di celebrare la bellezza senza tempo di Marilyn Monroe con una speciale mostra di gioielli e fotografie. La collezione di gioielli in onore dell’attrice è stata disegnata dal direttore artistico e co-presidente di Chopard Caroline Scheufele.

La bellissima Eva Herzigova ha deciso di abbinare allo splendido abito firmato Dolce & Gabbana i gioielli della collezione Chopard. In particolare ha indossato il girocollo che ha preso ispirazione dalla bellezza senza tempo di Marilyn Monroe e creato in occasione del Festival di Cannes.

La collezione-tributo a Marilyn Monroe si compone di collane e orecchini impreziositi dagli iconici brillanti della maison.  La mostra intitolata “Diamonds and Glamour: Marilyn Monroe e Chopard” è stata allestita in anteprima al Chopard Lounge presso l’Hotel Martinez; dopo il festival l’esposizione sarà in tour per il mondo durante tutto il corso dell’anno.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento