Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé

SVEVA ALVITI A CANNES IN ATELER EME'Festival di Cannes 2017 Sveva Alviti in blu Atelier Emé. Tra le star italiane a rappresentare il nostro paese al festival di Cannes la splendida Sveva Alviti.
La protagonista del film biografico Dalida ha calcato il red carpet durante la Cerimonia d’apertura della 70esima edizione del Festival indossando un raffinato abito della collezione ATELIER EME’.

In raso lucido color blu notte, con gonna ampia, bustier semirigido e coda, l’abitoATELIER EME’ esalta la bellezza sofisticata di Sveva.

Di un’eleganza senza tempo e di una classicità mai scontata l’abito ATELIER EME’ grazie alla scollatura che lascia le spalle scoperte e ad alla cintura che evidenzia il punto vita valorizza il fascino della modella e attrice italiana che grazie alla sua bravura e professionalità ci ha fatto riviere la storia della cantante italo-francese Dalida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento