Festival di Cannes 2015: Salma Hayek e Charlize Theron, abiti da leggenda per look da Red Carpet

salma-hayek-charlize-theron

Quali sono stati gli abiti più belli indossati il secondo giorno del Festival di Cannes 2015? Sono moltissime le stelle del cinema che hanno sfilato sul red carpet francese sfoggiando alcuni tra i capi più belli delle ultime collezioni di alta moda. Le migliori secondo noi? Salma Hayek e Charlize Theron.

Salma Hayek in Alexander McQueen

Salma Hayek, in particolare, è tra i protagonisti del nuovo film di Matteo Garrone “Il Racconto dei Racconti”, la cui première si è tenuta proprio ieri sera. La bellissima attrice, per l’occasione, ha indossato un abito di Alexander McQueen della collezione Resort 2013. Si è trattato di un capo dalla palette scura, caratterizzato da eleganti dettagli dorati. La Hayek che, grazie a questo ultimo film ha passato molto tempo in Italia, ha confessato di essere profondamente innamorata del nostro Paese. A Repubblica.it ha raccontato:

“Amo l’Italia e non ero mai stata in Sicilia prima. È stata una bellissima esperienza, gli italiani mi hanno fatto sentire a casa e sono stati molto affettuosi. Per un po’ di giorni siamo stati in un paese che non aveva più di trenta abitanti e dopo poco ero già diventata amica di tutti e trenta. Mi hanno insegnato a fare il formaggio e mi sono divertita molto anche perché con me c’era mia figlia che ha fatto amicizia con delle ragazzine italiane anche se lei non parlava italiano e loro non parlavano inglese. Giocava con i bambini e gli animali… È stato bellissimo”.

Charlize Theron in Dior Couture

Charlize Theron, invece, ha incantato i presenti sfoggiando un abito giallo firmato Dior Couture. Caratterizzato per lo scollo a cuore e senza spalline, ha reso l’attrice una vera regina. Stupenda, impeccabile e assolutamente perfetta, la Theron ha raccolto le attenzioni di fotografi e spettatori: quando c’era lei sul Red Carpet era difficile indirizzare lo sguardo su altro. L’abito era firmato Dior Couture ed è stato abbinato a gioielli Chopard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento