Festival di Cannes 2015: abiti e look più belli del primo red carpet. Il lato fashion del cinema

abiti-cannes-2015

Ieri, 13 maggio, ha perso il via la 68esima edizione del Festival di Cannes: sulla Croisette hanno sfilato alcune tra le donne più belle del cinema che, per l’occasione, hanno indossato abiti da sogno di alcune tra le maison di moda più famose del mondo. Eccoci quindi a parlare del lato fashion del cinema dando un’occhiata ai look e agli abiti più belli di ieri sera.

Julianne Moore ha presenziato alla cerimonia di apertura e alla premier del film “La Tete Haute” indossando un abito meraviglioso firmato Armani Privè. Gonna a sirena e ampia scollatura sul décolleté, il tutto di colore nero-grigio. L’attrice ha poi legato i capelli con uno chignon e orecchini verde smeraldo. Stupenda!

Naomi Watts ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes con uno splendido abito di Elie Saab della collezione Couture Spring 2015. Il vestito è color argento e caratterizzato da una lunga gonna in piume con le tasche. Per noi è sì!

Natalie Portman, che eleganza! Bellissima e sempre estremamente di classe, l’attrice (che quest’anno debutta al Festival come regista) ha indossato uno splendido abito rosso firmato, ovviamente, Dior. Un vestito lungo e dritto, senza spalline e con scollo a cuore: semplice ma perfetto su di lei. Bellissima!

Ed eccoci a Sienna Miller, membro della giuria del Festival di Cannes. L’attrice, per la première del film di apertura ha indossato un abito monospalla blu di Lanvin caratterizzato da bordi e dettagli neri. Per completare e illuminare il suo look, poi, ha sfoggiato gioielli dell’Atelier Swarovski. Elegante e sexy!

Nella galleria fotografica qui sotto trovate le immagini dei look, qual è il vostro preferito?

Photo| instagram.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento