Festival del Cinema di Roma: tutti i riflettori puntati su Anna Tatangelo e sul suo abito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio alla premiere di “E la chiamano estate”. In questi giorni si sta svolgendo il Festival Internazionale del Cinema di Roma e sul red carpet della capitale numerose sono le star italiane e mondiali che, per presenziare alle premiere, sfoggiano dei magnifici abiti. Ieri tutti i riflettori sono stati puntati sul Anna Tatangelo che, accompagnata dal compagno Gigi D’Alessio, ha indossato un abito degno da tappeto rosso.

La cantante, infatti, ha indossato un abito lungo da sera color verde acido, portato senza reggiseno, che ha avuto il merito di mettere in risalto il suo fisico perfetto. A questo ha abbinato clutch e scarpe dorate. Accanto a lei, Gigi D’Alessio che ha optato per un total look nero. Anna ha optato, poi, per un make-up da diva con labbra di un color rosso intenso e capelli mossi.

La coppia, che mostra sempre in pubblico un grande feeling, ha sfilato sul red carpet della kermesse per assistere alla prima del film “E la chiamano estate”, il nuovo film di Paolo Franchi che vede come protagonisti Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro ed Eva Riccobono. Un film che ha fatto molto parlare il pubblico, soprattutto per la scena di nudo integrale di Isabella Ferrari.

Vi piace il look di Anna Tatangelo?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento