giovedì 07 Marzo, 2013

Fullspot festeggia la donna con gli accessori giallo mimosa


È il colore simbolo della festa della donna, associato al fiore della mimosa e alla primavera in arrivo: il giallo tinge con il suo tono vivace gli accessori del brand italiano FULLSPOT! La borsa O Bag Mini è una mini shopping in gomma con manici qui proposti in ecopelle natural ma intercambiabili con le varianti […]


È il colore simbolo della festa della donna, associato al fiore della mimosa e alla primavera in arrivo: il giallo tinge con il suo tono vivace gli accessori del brand italiano FULLSPOT!

La borsa O Bag Mini è una mini shopping in gomma con manici qui proposti in ecopelle natural ma intercambiabili con le varianti in altri colori o in corda natural o nera. La O Pocket è una simpatica tracolla composta da due scocche sovrapposte, si apre scorrendo la parte superiore lungo la tracolla. È un’apertura originale e molto comoda, provare per credere! È realizzata sempre in gomma, stampata a motivo midollino. Ed infine l’orologio da polso O Clock con cinturino in silicone anallergico e cassa intercambiabile.

Sul sito www.fullspot.it o nei negozi Fullspot potete scegliere la combinazione di colore preferita tra le 1200 possibili!


Loading...

Articoli correlati


8 marzo festa della donna ecco le donne imprenditrici più famose sul web
Festa della donna
Top Model Curvy per la festa della donna a Detto Fatto con la Balivo
Donna Vip
Donne e motori il casco giallo per la festa della donna
Sport
Festa della donna con il sandalo nude camoscio giallo mimosa
Scarpe chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
Futuro è donna 8 marzo la festa della donna in piazza Duomo a Milano
Eventi