lunedì 06 febbraio, 2012

Federica Pellegrini, super ospite a Sanremo con Filippo Magnini


Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la “coppia più bella del nuoto italiano” sarà ospite a Sanremo. Magnini ospite ieri a Quelli che il Calcio ha rivelato alla conduttrice Victoria Cabello: ”si’, accompagnero’ Federica a Sanremo”. La campionessa olimpionica sarà la super ospite di Gianni Morandi il 15 febbraio, nella terza serata denominata “viva l’Italia nel […]



Federica Pellegrini e Filippo Magnini,
la “coppia più bella del nuoto italiano” sarà ospite a Sanremo. Magnini ospite ieri a Quelli che il Calcio ha rivelato alla conduttrice Victoria Cabello: ”si’, accompagnero’ Federica a Sanremo”. La campionessa olimpionica sarà la super ospite di Gianni Morandi il 15 febbraio, nella terza serata denominata “viva l’Italia nel mondo”.
«Mi sembra di preparare un’altra Olimpiade», ha commentato Federica pensando alla sua prima volta sul palco dell’Ariston. «Sono davvero felice di partecipare a Sanremo, era una tappa che mi mancava,non so ancora cosa dovrò fare sul palco. Cantare? Mai nella vita, sono stonatissima. Comunque oggi farò la prova abiti, e penso che dovrò indossarne solo uno».

Riguardo la scalinata dell’Ariston, temuta da tutte le ospiti donne con tacco: «Spero che la pendenza non sia esagerata, comunque – ha concluso – se non dovrò fare nulla di particolare sfoggerò un bel tacco».


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip