lunedì 06 febbraio, 2012

Federica Pellegrini, super ospite a Sanremo con Filippo Magnini


Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la “coppia più bella del nuoto italiano” sarà ospite a Sanremo. Magnini ospite ieri a Quelli che il Calcio ha rivelato alla conduttrice Victoria Cabello: ”si’, accompagnero’ Federica a Sanremo”. La campionessa olimpionica sarà la super ospite di Gianni Morandi il 15 febbraio, nella terza serata denominata “viva l’Italia nel […]



Federica Pellegrini e Filippo Magnini,
la “coppia più bella del nuoto italiano” sarà ospite a Sanremo. Magnini ospite ieri a Quelli che il Calcio ha rivelato alla conduttrice Victoria Cabello: ”si’, accompagnero’ Federica a Sanremo”. La campionessa olimpionica sarà la super ospite di Gianni Morandi il 15 febbraio, nella terza serata denominata “viva l’Italia nel mondo”.
«Mi sembra di preparare un’altra Olimpiade», ha commentato Federica pensando alla sua prima volta sul palco dell’Ariston. «Sono davvero felice di partecipare a Sanremo, era una tappa che mi mancava,non so ancora cosa dovrò fare sul palco. Cantare? Mai nella vita, sono stonatissima. Comunque oggi farò la prova abiti, e penso che dovrò indossarne solo uno».

Riguardo la scalinata dell’Ariston, temuta da tutte le ospiti donne con tacco: «Spero che la pendenza non sia esagerata, comunque – ha concluso – se non dovrò fare nulla di particolare sfoggerò un bel tacco».


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip