Enel premia i blogger. Partecipa a fatti votare !

Enel premia i blogger migliori. Stiamo parlando del concorso Enel Blogger Awards 2012. E voi siete blogger in target ? Enel premia i blog migliori con un iPad 3G! Non male vero ? Il concorso è aperto a tutti i blogger e rispettivi blog che parlando quotidianamente di ambiente, finanza, attualità e lifestyle (come il nostro). Questi blog possono, da oggi, iscriversi al minisito del concorso e candidarsi per vincere titolo e premio.

Che ne pensate ? Ovviamente la partecipazione al concorso ha delle regole che non riguardano solo la tematica del blog ma anche la sua qualità. I blog candidati, infatti, dovranno essere attivi da almeno sei mesi e pubblicare almeno un post a settimana. In più non sono ammessi blog multiautore. Ma come si fa a partecipare al concorso Enel Blogger Awards 2012 ? Semplice. Bisogna compilare un form online iscrivendo il proprio blog e suggerendo quello che il blogger stesso ritiene essere il proprio post più bello e rappresentativo della categoria di appartenenza. Una volta fatto questo il concorso è attivo e, come avete capito, la partecipazione è assolutamente gratuita.

Ma veniamo allo svolgimento del concorso. Durante la prima fase, che terminerà il 17 gennaio, i blogger dovranno compilare la scheda di registrazione al concorso. Dopo la registrazione potranno scaricare il “kit di promozione” consistente in banner che sponsorizzano la sua partecipazione con un collegamento diretto alla votazione. E questo è necessario se si vuole portare a casa più voti possibili e invitare gli utenti fidelizzati a portare alto il nome del blog ! La redazione del concorso, poi, verificherà ogni iscrizione controllandone i requisiti. Nel corso della seconda fase del concorso, invece, i blog saranno votati dal pubblico fino al 13 marzo.

Come vi abbaimo già detto all’inizio di questo post i primi blog classificati per ciascuna categoria vinceranno un iPad 3G e saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale presso l’auditorium Enel. E voi parteciperete ? Oppure avete già in mente qual è il vostro blog preferito e appartenente alle categorie suddette che intendete suggerire e votare ?

Noi vi diamo una linea guida. Ecco alcuni blog che secondo noi hanno tutti i numeri giusti per partecipare.

Categoria Lifestyle: menchic.it, fashionblog.it, stylosophy.it

Categoria finanza: vostrisoldi.it

Categoria ambiente: ecoo.it

Categoria attualità: lettera43.it, oggi.it, fatticronaca.it, haisentito.it

Pronti a votare o a partecipare ? Divertitevi con gli Enel Blogger Awards 2012 e fate vincere il blog migliore ! Diffondi la notizia tra i tuoi amici su facebook e twitter ! E ricordati: Enel premia i migliori !!!

concorso

Enel Blogger Award 2012

Enel

iPad 3G

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento