martedì 18 Settembre, 2018

Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke. Gli Emmy 2018, i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, sono stati consegnati ieri notte durante una cerimonia organizzata al Microsoft Theatre di Los Angeles. Il premio per la miglior serie drammatica è stato assegnato a Game of Thrones, che ha ottenuto anche […]


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l0'abito di Emily ClarkeEmmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke. Gli Emmy 2018, i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, sono stati consegnati ieri notte durante una cerimonia organizzata al Microsoft Theatre di Los Angeles. Il premio per la miglior serie drammatica è stato assegnato a Game of Thrones, che ha ottenuto anche un secondo riconoscimento per l’interpretazione di Peter Dinklage come attore non protagonista. 

Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke

Emily Clarke che nel trono di spade interpreta da madre dei draghi si è presentata alla cerimonia degli Emmy awards 2018 con un fantastico abito firmato Dior.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi