martedì 18 settembre, 2018

Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke. Gli Emmy 2018, i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, sono stati consegnati ieri notte durante una cerimonia organizzata al Microsoft Theatre di Los Angeles. Il premio per la miglior serie drammatica è stato assegnato a Game of Thrones, che ha ottenuto anche […]


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l0'abito di Emily ClarkeEmmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke. Gli Emmy 2018, i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, sono stati consegnati ieri notte durante una cerimonia organizzata al Microsoft Theatre di Los Angeles. Il premio per la miglior serie drammatica è stato assegnato a Game of Thrones, che ha ottenuto anche un secondo riconoscimento per l’interpretazione di Peter Dinklage come attore non protagonista. 

Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke

Emily Clarke che nel trono di spade interpreta da madre dei draghi si è presentata alla cerimonia degli Emmy awards 2018 con un fantastico abito firmato Dior.


Articoli correlati


Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi
Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?
Eventi