mercoledì 06 marzo, 2013

Emma Marrone festeggia il compleanno di Tezenis


Tezenis, il brand più giovane e cosmopolita del Gruppo Calzedonia , festeggia il suo decimo compleanno con un tour europeo in partenza dall’Italia. Appuntamento Martedì 12 Marzo dalle 17 alle 20 nello store milanese di Corso Vittorio Emanuele con una special guest d’eccezione: Emma Marrone, prossimo coach del serale di Amici. La cantante festeggerà il […]



Tezenis
, il brand più giovane e cosmopolita del Gruppo Calzedonia , festeggia il suo decimo compleanno con un tour europeo in partenza dall’Italia. Appuntamento Martedì 12 Marzo dalle 17 alle 20 nello store milanese di Corso Vittorio Emanuele con una special guest d’eccezione: Emma Marrone, prossimo coach del serale di Amici.

La cantante festeggerà il compleanno di Tezenis firmando autografi e scattando con i fans foto ricordo. L’hashtag #happybdaytezenis verrà utilizzato per il live-tweeting e foto Instagram dell’evento dai profili social del brand e dai fan presenti!

Tutte le immagini saranno scaricabili il giorno seguente sulla pagina fb di Tezenis nell’album “”HAPPY BIRTHDAY TEZENIS TOUR EUROPEO-MILANO/EMMA “. Festa all’insegna della musica…gadget a ricordo della serata per le più fortunate e molte altre sorprese vi aspettano!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi
Salone internazionale del libro di Torino arriva Aladdin e Naomi
Eventi
Aspettando il WorldPride 2019 ecco le 10 città americane top per i viaggiatori LGBT
Eventi, Viaggi
Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi