martedì 10 Luglio, 2012

Elisabetta Gregoraci elegante con il suo Briatore all’inaugurazione del Billionaire di Marbella


Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della possibile chiusura del Billionaire a Porto Cervo ed ora vi annunciamo l’apertura in una delle località più esclusive della Spagna: Marbella. Si tratta di una città per vacanzieri veramente ricchi che arrivano da tutte le parti del mondo. Se Porto Cervo ormai è diventata la vetrina di coloro […]



Vi abbiamo parlato qualche tempo fa della possibile chiusura del Billionaire a Porto Cervo ed ora vi annunciamo l’apertura in una delle località più esclusive della Spagna: Marbella. Si tratta di una città per vacanzieri veramente ricchi che arrivano da tutte le parti del mondo. Se Porto Cervo ormai è diventata la vetrina di coloro che pensano di avere un potere che in Italia effettivamente non possono avere, a Marbella i clienti del Billionaire saranno sicuramente più esclusivi.

Alla grande festa per l’apertura erano presenti, ovviamente, i padroni di casa Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Lei, sempre bellissima, per l’occasione ha scelto un tubino con fantasie geometriche.

Intanto Briatore continua a parlare del suo primo Billionaire e risponde a coloro che non vogliono la sua chiusura, dai microfoni di RMC, durante la trasmissione di Teo Teocoli, ha fatto sapere: “In Italia ci mettono i bastoni tra le ruote, difficile fare turismo di lusso”.


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip