lunedì 22 aprile, 2013

Elena Santarelli ospite all’asta benefica della Fondazione Marco Simoncelli


Qualche giorno fa Elena Santarelli (visita la sua fanpage) e il suo compagno Bernardo Corradi hanno presenziato (più affiatati e innamorati che mai) all’asta benefica organizzata al Castadiva Resort&Spa sul Lago di Como per raccogliere soldi a favore della Fondazione Simoncelli, nata dopo la morte di Marco, “Il Sic”. Un evento decisamente ben riuscito che […]


Qualche giorno fa Elena Santarelli (visita la sua fanpage) e il suo compagno Bernardo Corradi hanno presenziato (più affiatati e innamorati che mai) all’asta benefica organizzata al Castadiva Resort&Spa sul Lago di Como per raccogliere soldi a favore della Fondazione Simoncelli, nata dopo la morte di Marco, “Il Sic”. Un evento decisamente ben riuscito che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri e che ha portato alla raccolta di ben 43mila euro.

Tra gli ospiti, oltre a Elena Santarelli e Bernardo Corradi, anche Elenoire Casalegno, Francesco Facchinetti, Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Mattia Pasini, Flavia Pennetta, Bobo Vieri e Valeria Marini. Il progetto, chiamato “Brindiamo con Sic58”, ha come obiettivo quello di ristrutturare la ex casa vacanza Santa Marta di Coriano, destinata a diventare un centro di accoglienza diurno per ragazzi disabili.

Tra i pezzi venduti al prezzo più alto c’erano la bottiglia firmata da Valentino Rossi (assente per motivi lavorativi), battuto all’asta 9 mila euro, e quella autografata da Mario Balotelli, battuta a 3 mila e 300 euro.

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip