lunedì 22 aprile, 2013

Elena Santarelli ospite all’asta benefica della Fondazione Marco Simoncelli


Qualche giorno fa Elena Santarelli (visita la sua fanpage) e il suo compagno Bernardo Corradi hanno presenziato (più affiatati e innamorati che mai) all’asta benefica organizzata al Castadiva Resort&Spa sul Lago di Como per raccogliere soldi a favore della Fondazione Simoncelli, nata dopo la morte di Marco, “Il Sic”. Un evento decisamente ben riuscito che […]


Qualche giorno fa Elena Santarelli (visita la sua fanpage) e il suo compagno Bernardo Corradi hanno presenziato (più affiatati e innamorati che mai) all’asta benefica organizzata al Castadiva Resort&Spa sul Lago di Como per raccogliere soldi a favore della Fondazione Simoncelli, nata dopo la morte di Marco, “Il Sic”. Un evento decisamente ben riuscito che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri e che ha portato alla raccolta di ben 43mila euro.

Tra gli ospiti, oltre a Elena Santarelli e Bernardo Corradi, anche Elenoire Casalegno, Francesco Facchinetti, Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Mattia Pasini, Flavia Pennetta, Bobo Vieri e Valeria Marini. Il progetto, chiamato “Brindiamo con Sic58”, ha come obiettivo quello di ristrutturare la ex casa vacanza Santa Marta di Coriano, destinata a diventare un centro di accoglienza diurno per ragazzi disabili.

Tra i pezzi venduti al prezzo più alto c’erano la bottiglia firmata da Valentino Rossi (assente per motivi lavorativi), battuto all’asta 9 mila euro, e quella autografata da Mario Balotelli, battuta a 3 mila e 300 euro.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip