Ecco il nuovo Leichic


Lei Chic ha cambiato volto, l’impronta è sempre la stessa ma si tinge di nuovi colori, si rivolge alla donna in modo più completo, più dinamico. I contenuti si fanno più pragmatici e più precisi. Le donne sono sempre più attente allo stile, alle ultime novità, a tutto ciò che significa moda, stile e fashion. Lei Chic, ormai leader nei contenuti di moda e lifestyle, propone alla donna di oggi un nuovo focus sui prodotti e si rinnova.
La nuova proposta diventa più attenta e più precisa e si completa di numerose informazioni che permettono alla donna di potersi informare e vestire anche stando seduta dietro lo schermo di un computer. La proposta istituzionale si amplia con uno speciale focus sul prodotto. Tra le grandi novità che la nostra Wishlist, letteralmente la “lista dei desideri”: si tratta di un’attenta e sempre nuova selezione dei prodotti più alla moda capaci di completare e impreziosire ogni look. Alle lettrici non vengono solo proposti dei prodotti, ma viene detto loro anche dove acquistarli, a che prezzo e, soprattutto, come abbinarli. Si tratta di consigli di stile assolutamente precisi e completi.

Ovviamente l’offerta di Lei Chic non si ferma qui e si compone anche di speciali editoriali, pensati su misura e che tengono conto delle realtà nelle quali si vanno ad inserire. Moda? Sport? Sfilate? Feste? Eventi? Ogni area si compone di una precisa proposta speciale, in grado di rivolgersi alle donne dinamiche, giovani, sempre attente alla moda, alla comodità e alla volontà di emergere, di distinguersi e di farlo con stile.
Una panoramica a 360 gradi, un nuovo Lei Chic. Un nuovo aspetto facile da navigare, immediato, ma sempre una stessa volontà: quella di essere vostre consigliere, amiche, una guida. La navigazione diventa più semplice, più impattante ma più completa grazie al nuovo layout che permette anche alle navigatrici meno esperte di trovare quello di cui hanno bisogno, di trovare una risposta ai loro bisogni e alle loro esigenze.
Lei Chic ieri, oggi e, soprattutto, domani. Con le donne e per le donne. Continuare a seguirci sempre così in tanti !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento