Domani a Verissimo ospiti Matthew McConaughey, Ilary Blasi e Alex Britti


Domani, sabato 8 Gennaio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio ci saranno Alvin e Jonathan. Questa settimana gli ospiti d’eccezione saranno Matthew McConaughey, Ilary Blasi (cliccate qui per vedere i suoi look alle Iene) e Alex Britti!

McConaughey, bravissimo attore statunitense, è arrivato a Roma per presentare Dallas Buyers Club, film di cui è protagonista, e sarà da Silvia con una video intervista in cui parla di lui, della sua nomination all’oscar del suo lavoro. L’attore, infatti, dopo aver vinto il Golden Globe è candidato al premio Oscar come miglior attore nel film Dallas Buyers CluB.

LEGGI ANCHE MATTHEW MCCONAUGHEY PROTAGONISTA DI THE DALLAS BUYERS CLUB

Ilary Blasi, amica storica della Toffanin, sarà presente in studio per una lunga intervista, fatta anche di filamti e sorprese, in cui parlerà del matrimonio con Francesco Totti, dei suoi figli e del grande successo de Le Iene.

Con Alex Britti, invece, si parlerà di musica e tanto altro! Silvia Toffanin parlerà anche di Mario Balottelli che, pochi giorni fa, ha annunciato di essere il padre di Pia, la bimba avuta da Raffaella Fico. Il test del DNA ha confermato tutto.

Insomma..puntata imperdibile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento