Diletta di Tanno vince le Primarie ed entra nella casa del Grande Fratello 13

Diletta Di Tanno, grazie ai voti del pubblico, ha vinto le Primarie del Grande Fratello ed è entrata ieri sera nella casa! Diletta è una graziosa ragazza di 23 anni e proviene da Torino. E’ una studentessa di Torino e frequenta la facoltà di Scienze dell’Educazione all’Università del capoluogo piemontese.

Nel corso del suo provino Diletta ha spiegato vari tratti interessanti del suo carattere. Si tratta di una ragazza sensibile ed emotiva ma al tempo stessa capace di tirare fuori gli artigli nelle varie situazioni con le quali deve cimentarsi nella vita di ogni giorno. Le esperienze che ha avuto nel corso della sua vita l’hanno resa più dura con sè stessa e nei confronti degli altri e questo l’ha portata ad avere un carattere decisamente forte.

VISITATE LA FANPAGE UFFICIALE DELLA BELLA DILETTA

La bella Diletta è una donna che si butta totalmente in ogni cosa e coglie ogni attimo senza lasciarselo scappare. Alessia Marcuzzi, durante la puntata di sabato di Verissimo, ha descritto Diletta come la classica ragazza della porta accanto.

Insomma..Diletta è davvero una ragazza semplice e studiosa che ha due sogni nella vita: diventare mamma e fare la maestra.

Fonte | ilsussidiario.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento