Diesel celebra il 20esimo anniversario del Lifeball con Tony Ward, Adam Senn ed Eva Riccobono


Diesel ritorna a Vienna per il Lifeball, il fashion show più glamorour e spumeggiante. L’evento austriaco – diventato, ormai, un affermato appuntamento nella lotta contra il virus dell’HIV- celebra quest’ anno la sua 20a edizione con una retrospettiva che coinvolge molti dei protagonisti passati. Diesel, che nel 2006 ha co-ospitato lo show, ancora una volta è pronto a salire sul palco con la sua attitudine provocatoria e anticonvenzionale.
In linea con il motto del Lifeball di quest’anno “Fight the Fire of Ignorance”, Diesel risponde a suo modo alla domanda “come si bruciano i pregiudizi?”. La risposta non poteva essere altro che l’AMORE: un’interpretazione dell’amore che trova le sue radici nel DNA e nell’heritage del brand. Nella famosa serie di pubblicità “Diesel for Successfull life”, l’iconico scatto di David La Chapelle che ritrae il bacio tra due marinai rimane un potente veicolo per il messaggio di accettazione della diversità.
Oggi, Diesel fa un ulteriore passo avanti e ospiterà sul palco del Lifeball un matrimonio dove le spose e gli spose saranno tanto imprevedibili quanto glamour.
Tony Ward, Adam Senn ed Eva Riccobono, sono alcuni dei talent e delle modelle che parteciperanno all’evento Diesel, interpreterandone la creatività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento