DAZE presenta la sua capsule collection, contraddistinta dall’amore per il pregiato

Daze
DAZE presenta la sua prima linea per la primavera/estate; una capsule collection che parte dal cuore del concept DAZE: ispirazione e creatività nella vita di tutti i giorni. Linee complesse, tagli ricercati, dettagli sofisticati e ricchi di citazioni, che rifuggono la banalità sperimentando il nuovo, l’inusitato. 

La destrutturazione delle linee è il motore primo della collezione: i tagli classici rinascono in forme nuove e con sperimentazioni eclettiche, armonizzate ma riconoscibili nella loro originalità. originalità e la bellezza: il preziosismo dei tessuti si armonizza con la qualità delle lavorazioni, tutte Made in Italy, tutte sartoriali.

Ogni capo è diverso e unico, perché unica è la lavorazione. Il Made in Italy si vede e si tocca, nella collezione DAZE. Si apprezza nella lavorazione delle cuciture, si riconosce negli sbiechi, negli occhielli. Perché ogni particolare ne nasconde un altro, perché dietro il visibile non finisce la qualità, l’originalità e l’estro: molti sono i dettagli nascosti e preziosi che può apprezzare solo chi indossa i capi. DAZE è anche bellezza formale e armonia delle forme. È amore per il pregiato, per l’inconsueto, per l’originale.

DAZE debutta con la sua collezione all’Accademia della Comunicazione di Milano sabato 12 aprile, con una presentazione semplice e lineare in occasione del Fuorisalone; una neutralità che staglia l’originalità della collezione, per una perfetta comprensione della complessità di linee e forme che per essere davvero colte e apprezzate necessitano di amore per la bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento