martedì 22 aprile, 2014

Dati ascolto Grande Fratello 13 ottava puntata e tutte le nomination


Ieri sera il Grande Fratello 13, giunto all’ottava puntata, ha tenuto incollati davanti al televisore 3.678.000 telespettatori con uno share pari al 17,98%. Ascolti ancora bassi ma sempre stabili. Ecco qui tutte le nomination. Ormai è inutile girarci intorno, il Grande Fratello non tira più come una volta. Nonostante la scelta di Luxuria come opinionista […]


alessia-ascolti-grande-fratello-7
Ieri sera il Grande Fratello 13, giunto all’ottava puntata, ha tenuto incollati davanti al televisore 3.678.000 telespettatori con uno share pari al 17,98%. Ascolti ancora bassi ma sempre stabili. Ecco qui tutte le nomination.

Ormai è inutile girarci intorno, il Grande Fratello non tira più come una volta. Nonostante la scelta di Luxuria come opinionista abbia avuto un effetto benefico, Rai Uno ha battuto ancora una volta Canale 5. Il film Una Villa per Due, infatti, ha vinto la serata con il 19,09% di share pari a 4.868.000 telespettatori.

Il reality è ormai arrivato a metà e si è entrati nelle fasi cruciali del gioco in cui il gruppo di concorrenti inizia a restringersi e escono i veri caratteri di ognuno di loro. Ieri sera, come d’abitudine, la puntata si è conclusa con le nomination che hanno mandato al televoto Mia, Chicca, Fabio e Modestina. Chi si salverà questa volta? Voi chi preferite?

CLICCATE QUI E VOTATE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DEL GRANDE FRATELLO 13!!!

Fonte ascolti | tvblog.it

 

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic