Dati ascolto Grande Fratello 13 ottava puntata e tutte le nomination

alessia-ascolti-grande-fratello-7
Ieri sera il Grande Fratello 13, giunto all’ottava puntata, ha tenuto incollati davanti al televisore 3.678.000 telespettatori con uno share pari al 17,98%. Ascolti ancora bassi ma sempre stabili. Ecco qui tutte le nomination.

Ormai è inutile girarci intorno, il Grande Fratello non tira più come una volta. Nonostante la scelta di Luxuria come opinionista abbia avuto un effetto benefico, Rai Uno ha battuto ancora una volta Canale 5. Il film Una Villa per Due, infatti, ha vinto la serata con il 19,09% di share pari a 4.868.000 telespettatori.

Il reality è ormai arrivato a metà e si è entrati nelle fasi cruciali del gioco in cui il gruppo di concorrenti inizia a restringersi e escono i veri caratteri di ognuno di loro. Ieri sera, come d’abitudine, la puntata si è conclusa con le nomination che hanno mandato al televoto Mia, Chicca, Fabio e Modestina. Chi si salverà questa volta? Voi chi preferite?

CLICCATE QUI E VOTATE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DEL GRANDE FRATELLO 13!!!

Fonte ascolti | tvblog.it

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento