mercoledì 01 novembre, 2017

Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette


Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette. Dal 30 ottobre, torna “Cotto e Mangiato – Il menù del giorno”, in onda da lunedì a venerdì alle 12 circa, su Italia 1 con tante novità per la nuova stagione. Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette Prima fra tutte, […]


Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette. Dal 30 ottobre, torna “Cotto e Mangiato – Il menù del giorno”, in onda da lunedì a venerdì alle 12 circa, su Italia 1 con tante novità per la nuova stagione.

Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette

Prima fra tutte, Tessa Gelisio apre le porte, o meglio accende i fornelli della sua nuova e bellissima cucina, per raccontare nuovi invitanti menù per tutti i giorni. «Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa – racconta la padrona di casa – ricette per il consumo immediato ma anche da conservare».
Un altro nuovo appuntamento è quello de “L’idea in più” dove, racconta Tessa «troverete i suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati».
Non mancano gli ospiti, gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch, i giovani chef e i nostri approfondimenti e le ricette dei telespettatori giunte all’indirizzo www.cottoemangiato.studioaperto.it e che Tessa ha realizzato ai fornelli della sua nuovissima cucina.
«Nelle puntate di questa edizione sempre più chef stellati hanno deciso di ospitarci nella loro cucina per svelarci tanti segreti – conclude Tessa –. Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore».

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!


Articoli correlati


Carlo Pignatelli veste le debuttanti al Gran Ballo della Venaria Reale
Eventi
Torna la stagione teatrale al San Babila di Milano, si parte con Pirandello
Eventi
Come fare la nail art perfetta per Halloween? Tutorial e consigli
Eventi
Come vestirsi a Halloween? Moda e tendenze per il 2018
Eventi
Simona Ventura dopo Temptation Island Vip inaugura “Speciale per un’ora d’amore”
Eventi
Teresanna Pugliese matrimonio con Giovanni abito da sposa e stilista
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping