Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette

Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette. Dal 30 ottobre, torna “Cotto e Mangiato – Il menù del giorno”, in onda da lunedì a venerdì alle 12 circa, su Italia 1 con tante novità per la nuova stagione.

Cotto e Mangiato torna su Italia 1 con tante nuove ricette

Prima fra tutte, Tessa Gelisio apre le porte, o meglio accende i fornelli della sua nuova e bellissima cucina, per raccontare nuovi invitanti menù per tutti i giorni. «Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa – racconta la padrona di casa – ricette per il consumo immediato ma anche da conservare».
Un altro nuovo appuntamento è quello de “L’idea in più” dove, racconta Tessa «troverete i suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati».
Non mancano gli ospiti, gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch, i giovani chef e i nostri approfondimenti e le ricette dei telespettatori giunte all’indirizzo www.cottoemangiato.studioaperto.it e che Tessa ha realizzato ai fornelli della sua nuovissima cucina.
«Nelle puntate di questa edizione sempre più chef stellati hanno deciso di ospitarci nella loro cucina per svelarci tanti segreti – conclude Tessa –. Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento