Cosa fare nelle vacanze di Natale a Milano? Tommy Hilfiger presenta l’Holiday Garden

tommy-hilfiger-holiday-garden-milano

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieto di annunciare l’apertura dell’Hilfiger Holiday Garden. Lo straordinario spazio ‘pop-up’ dedicato alle feste natalizie sarà aperto nel centro di Milano nel cortile di Piazza Oberdan, accanto al negozio Tommy Hilfiger. Lo spazio ospiterà una serie d’intrattenimenti per tutto il mese di dicembre.


Ispirato alle iconiche scene festive, l’Hilfiger Holiday Garden presenta una palla di vetro con neve a grandezza naturale e alberi di pino profumati, decorati da elaborate luci natalizie. Al centro del giardino si trova un accogliente chalet di legno costruito con materiali riciclati e un’eclettica selezione di arredi in tipico stile vintage americano.

Aperto tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 19.30, l’Hilfiger Holiday Garden offrirà dalle 15 alle 19 del sabato e della domenica cioccolata calda e dolcetti a tutti i suoi visitatori, oltre a ospitare iniziative per le famiglie, tra cui la visita di Babbo Natale con i suoi elfi.

Sviluppato sui 400 metri quadrati del cortile antistante lo store Tommy Hilfiger in Piazza Oberdan, il giardino è stato progettato dal noto decoratore d’interni Claudio Loria di LeClettico. Il giardino arriva dopo l’ enorme successo del Tommy Garden, aperto nei medesimi spazi durante l’estate 2015.

L’Hilfiger Holiday Garden è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, dal 5 dicembre fino al 6 gennaio 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento