Concerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossa

Concerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossaConcerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossa. Fanga in occasione del tour Stadi 2018 di Cesare Cremonini ha realizzato la capsule “Boot C.C.” disegnata in esclusiva per l’artista.

Concerto Cesare Cremonini tour Stadi 2018 ecco cosa indossa

Cesare Cremonini indosserà per le quattro date del tour – Lignano (15.6.), Milano (20.6), Roma (23.6.) e Bologna (26.6.)– quattro varianti della capsule in pelle, declinati nei colori oro, argento, rosso e nero. In particolare. lo stivaletto in pelle laminata con un effetto scintillante è stato disegnato in collaborazione con Cesare Cremonini.

“Poter far indossare una mia calzatura ad un’artista con cui sono cresciuto e per altro della mia stessa città è un sogno che si realizza” commenta Bruno Riffeser Monti, fondatore e proprietario di Fanga. “Realizzare la capsule è stato un processo creativo molto divertente e ringrazio Cesare per la disponibilità e partecipazione a questo progetto”

Il tacco di ogni stivaletto è stato personalizzato con un dettaglio prezioso costruito a mano da artigiani aretini. Diversi per finitura e forma in ogni modello – in oro giallo o invecchiato, argento, rodio – hanno, però, in comune una incisione che riporta il nome di Cesare Cremonini e la dicitura “STADI 2018!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento