Con Chiabotto e Ventura al Derby della Mole domenica 23 febbraio


Due “tifose d’eccezione”: Simona Ventura, “granata” doc e uno dei personaggi più amati della tv e Cristina Chiabotto, volto ufficiale di JTV, il canale tematico bianconero, interagiranno con i tifosi di tutta Italia.

Per stemperare la tensione, nel pre-partita, i tifosi potranno divertirsi in Tribuna Est con gli skill games bwin e provare a eguagliare Tevez, Llorente, Quagliarella e Barzagli

La stracittadina calcistica più antica d’Italia, una delle partite più imprevedibili e attese del campionato, accende gli animi e i cuori di due tifose d’eccezione: Simona Ventura, “granata Doc” in primis ma anche giudice di “X Factor” e uno dei volti più amati della televisione italiana e Cristina Chiabotto, volto ufficiale di JTV.

In occasione del derby di domenica 23 febbraio scenderanno in campo le due appassionate supporter che scalderanno gli animi dei tifosi già a partire da giovedì 20 febbraio. Il calcio di inizio sarà infatti preceduto da continui palleggi su uno dei più importanti social network: Twitter.

Su questi terreni Simona e Cristina interagiranno con i loro followers che, domenica 23 febbraio, in un ampio “pre-partita” potranno scambiarsi commenti, pronostici, curiosità… e fare domande alle due madrine d’eccezione. E non è tutto! Il fischio di inizio del match sarà accompagnato da scatti live realizzati all’interno dello skybox bwin. Una partita ricca di emozioni, sulla quale molti tifosi vorranno esprimersi, in attesa del verdetto finale del campo di gioco.

Partecipare è semplice! Le due speciali tifose risponderanno alle domande/tweet dei followers dall’account twitter @bwinItalia e ognuna delle due avrà un profilo caratterizzato da un hashtag personalizzato così il follower che vorrà fare una domanda a Simona Ventura inserirà nel tweet #simoderby e il follower che vorrà fare una domanda a Cristina Chiabotto inserirà nel tweet #chiabottojtvderby.

Inoltre i tifosi, potranno mettersi alla prova e cimentarsi nelle bwin skill series. Sono infatti migliaia gli sportivi che hanno apprezzato “in rete” nelle scorse settimane lo spettacolare video con protagonisti Tevez, Llorente, Quagliarella e Barzagli (http://www.youtube.com/watch?v=ZWJ3TtVUfsk), soprattutto il momento finale con la prova del tiro in porta con tre buchi. I campionissimi hanno ovviamente dimostrato una grande abilità e questa volta la possibilità di centrare il bersaglio verrà concessa agli spettatori nel pre-partita. Ogni centro sistemato nella porta regolamentare avrà un valore diverso. Chi farà centro, potrà „scalare“ una classifica che premierà tre tifosi. Il primo potrà godersi la sfida calcistica dalla sua poltroncina e incontrare i campioni bianconeri dopo la partita, per una sessione di foto e autografi. Il secondo classificato riceverà una maglia autografata, il terzo, infine, porterà a casa un pallone ufficiale autografato. L’appuntamento per il gioco bwin è alle 16.30 in punto, in Tribuna Est.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento