Come vestirsi a Halloween? Moda e tendenze per il 2018

Come vestirsi a Halloween? Moda e tendenze per il 2018Come vestirsi a Halloween? Moda e tendenze per il 2018. Come scegliere il look perfetto per Halloween  tra scarpe abito e borse? Halloween è alle porte e non ci si può far trovare impreparati per la serata più terrificante dell’anno. Molteplici sono le idee di outfit che si possono trovare e non per forza devono essere travestimenti esagerati. Basta solo avere qualche tocco di nero e qualche accessorio giusto come una borsa, un paio di scarpe o un maglione stile “pipistrello”.

Come vestirsi a Halloween? Moda e tendenze per il 2018

Tutti questi accessori e capi renderanno il vostro outfit perfetto per una serata in compagnia nella notte più stregata dell’anno senza essere esagerate ma comunque chic e sensuali. Vediamo come scegliere il look perfetto per Halloween.

COME SCEGLIERE IL LOOK PERFETTO PER HALLOWEEN?

Ormai ci avviciniamo alla notte più attesa dell’autunno, quella dove si bussa alle porte dei vicini chiedendo “Dolcetto o Scherzetto?”, quella dove non si va a dormire senza aver sentito raccontare una storia di paura, quella dove tante zucche intagliate rimangono illuminate fuori dalle finestre per allontanare gli spiriti maligni. Stiamo parlando naturalmente del 31 Ottobre, la notte di Halloween.

La donna diventa per definizione strega in questa occasione; ma una strega non può non avere degli accessori unici e alla moda per la notte più importante del suo anno.

Ecco allora le proposte di Le Pandorine, Personal Shoes ed Etoile Cachemire per dare un tocco in più agli outfit di Halloween 2015:

Personal Shoes:
#P5 arancione e nera; disponibile con diverse stampe a tema Halloween

Le Pandorine:
· Mini Fur Studs Cuore-Viola
· Mini Fur Studs Champagne-Blues
· SelfieBAG Los Angeles metal bronze scritta “Witch”
· SelfieBAG London dark grey scritta “Halloween”

Etoile Cachemire:
Pipistrello
Dolcevita Pipistrello

Con qualche piccolo accorgimento e qualche accessorio giusto stupirete tutti con il vostro look di Halloween che sarà perfetto per non essere esagerati se non volete travestirvi ma non passerete neanche inosservate e sarete veramente molto chic e alla moda anche in questa serata.

Tendenze abito per Halloween 2018, nuovi suggerimenti

Partiamo dai jeans. Si proprio loro, il capo versatile che in tutte le occasioni diventa perfetto. Quelli di MILENA ANDRADE sono tempestati di paillettes che vi faranno luccicare e illuminare nella notte più paurosa dell’anno. Il tocco in più? L’effetto push up che nonostante l’oscurità saprà risaltare la silhouette di tutte le streghette. Prezzo al pubblico euro 330

Non possono mancare le calzature giuste. LE GABRIELLE ha pensato proprio a te che non vuoi rinunciare a essere te stessa nemmeno in questa occasione e dunque non hai nessuna intenzione di sacrificare i tuoi outfit modaioli infilandoti in un banale costume di Halloween. Per distinguerti dalle altre e per essere decisamente la strega più bella nella notte degli spiriti, punta decisa sugli Zoccoli Morgana LE GABRIELLE. Nessuno potrà fare a meno di notarti.
Realizzati in legno di tiglio e pelle. I disegni sono dipinti a mano con colori ecologici. Applicazioni in pietre dure, Swarovski e decorazioni in argento. Prezzo al pubblico a partire da euro 399. Ogni modello è unico e mai replicabile perché segue l’estro creativo del team stilistico composto dalla designer, dall’artista e dall’orafo.

E dove mettere infine il nostro microcosmo? Cellulare, rossetti & Co. e tutto quello che ci servirà nella folle notte horror? DANIE’ MADE IN SICILY of course.
Una bag dal sapore gotico come il modello Etna o Vulcano. E i nomi già la dicono lunga. Nere con dettagli argentati per un risultato finale sofisticato. Perché la classe non si può mai scordare neanche nella notte di Halloween. Prezzi al pubblico:
Modello Vulcano euro 420
Modello Etna 440

TROVO SOTTO NUOVE IDEE DI TENDENZA PER IL 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento