Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?

Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus? Anche quest’anno a Milano ci sarà l’EICMA, la fiera dedicata alle moto più famosa e seguita di tutta Italia. Si tratta di una fiera in cui vengono esposti tutti i nuovi modelli di tutte le più grandi marche di moto esistenti al mondo. Gli appassionati di modo non possono di certo perdersi questo evento che sicuramente è per i più appassionati e per i più intenditori. Vediamo come e dove arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus.

Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?

Per capire di cosa si tratta l’EICMA scriviamo qui di seguito quello che c’è scritto sul sito ufficiale dell’evento:”EICMA Spa ha per oggetto le attività di diffusione dei veicoli a due ruote, studiando e offrendo soluzioni a problemi di carattere economico, tecnico, normativo e comunicazionale. Persegue questa attività attraverso la fornitura di diversi servizi: progetta, realizza, organizza esposizioni e fiere in Italia e all’estero; costruisce pubbliche relazioni; cura i rapporti con la stampa; sviluppa studi di marketing e ricerche di mercato; è promotrice di convegni e congressi; tiene corsi di formazione e addestramento.

Supporta tutte queste attività garantendo servizi completi. EICMA organizza l’Esposizione Mondiale del Motociclismo a Milano: l’unico contenitore in grado di descrivere l’universo delle due ruote in ogni suo aspetto.

Si conferma l’evento più importante del mondo, tanto da garantire una presenza di pubblico, di operatori del settore e stampa che nessun altro appuntamento rappresentativo di questo ramo dell’industria può vantare. Nel 2014, EICMA ha festeggiato i suoi primi 100 anni.

L’Esposizione e Milano, dunque l’Italia, diventano il volano di una visione del presente e del futuro che nobilita e mostra come i veicoli a due ruote siano protagonisti del nuovo concetto di mobilità, oltre che ispiratori di una pur sempre forte e radicata passione. Questi elementi insieme danno vita a un momento espositivo che realizza obiettivi sia B2B sia B2C e che consente di raggiungere target eterogenei. Un punto di riferimento e un appuntamento capace di proporre temi ben al di là delle due ruote tesi a raccogliere le esigenze della società civile anche attraverso la contaminazione con altri settori.”

COME ARRIVARE ALL’EICMA DI MILANO IN AUTO?

  • Se si arriva dall’A1-A4-A7 si deve percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e si deve prendere l’uscita Fiera Milano.
  • Se si arriva da A4 Venezia si deve prendere l’uscita Pero-Fiera Milano.
  • Se si arriva dalla A8 e A9 si deve prendere la direzione A4 Venezia e prendere l’uscita Fiera Milano.
  • Se si arriva da Milano sei deve prendere l’A8 in direzione Varese-Como e prendere l’uscita Fiera Milano.

COME ARRIVARE ALL’EICMA DI MILANO IN TRENO?

Si può prendere un treno che arrivi a Milano Centrale, a Milano Porta Garibaldi oppure a Milano Cadorna.

  • Se si arriva a Milano Centrale si può prendere la linea verde della metropolitana.
  • Se si arriva a Milano Porta Garibaldi si può prendere il passante S5 Varese o il passante S6 Novara.
  • Se si arriva a Milano Cadorna si può prendere la linea rossa della metropolitana.

COME ARRIVARE ALL’EICMA DI MILANO IN AEREO?

In aereo si può arrivare a Milano Malpensa o Milano Linate.

  • Se si arriva a Milano Malpensa si può prendere il Malpensa Express e arrivare in una delle principali stazioni ferroviarie della città.
  • Se si arriva a Milano Linate si può prendere la linea 73.

COME ARRIVARE ALL’EICMA DI MILANO IN BUS?

Non è consigliabile prendere il bus, ma meglio arrivare a Rho Fiera in metropolitana con la linea rossa.

foto|Eicma.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento