Coccinelle vi aspetta oggi a Milano per il Cupcake Day


Coccinelle,
da sempre vicino all’universo femminile, offre alle sue affezionate clienti uno special day da trascorrere all’insegna della moda e dell’arte pasticcera più golosa e trendy del momento. Protagoniste: voi e la vostra Coccinelle bag preferita che imparerete a realizzare in versione cupcake!

In sei boutique Coccinelle, pasticceri esperti nell’arte del cupcake design, realizzeranno, su richiesta, delle versioni davvero speciali dei golosi e morbidi dolcetti americani, famosi nel mondo per le deliziose e coloratissime decorazioni.
Le partecipanti saranno invitate a scegliere uno dei tre modelli icona delle bag Coccinelle, che sarà riprodotto, durante una dimostrazione live, in un delizioso cupcake. Verranno spiegate le modalità di preparazione e svelati dei piccoli segreti di realizzazione, si potrà inoltre intervenire con domande e curiosità sull’arte della pasticceria mignon.

Al termine dello showcooking ad ogni cliente verrà regalata la “bag cupcake” scelta,  insieme con la ricetta per provare a realizzarla a casa.
Potrete così divertirvi a sperimentare insieme ai vostri bambini, e…perché no, fidanzati/mariti, golose versioni dei celebri pasticcini e stupire con le vostre fashion cupcake!

Una sweet & fashion bag experience da vivere insieme con Coccinelle.
Il cupcake tour di Coccinelle si svolgerà dalle ore 16 alle 20 nei seguenti punti vendita:
12 Novembre:  Milano – Corso Buenos Aires
15 Novembre:  Bologna

Idea originalissima, non credete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento