martedì 16 aprile, 2013

Coachella Festival con i tuoi Hunter boots


Coachella è il festival musicale più famoso al mondo, che si tiene a Indio, in California, quest’anno nei due weekend centrali di Aprile (12-14 e 19-21). Anche per questa edizione la lineup prevede artisti di fama mondiale: dal ritorno dei Blur agli inimitabili Red Hot Chilli Peppers, senza dimenticare icone come Lou Reed e Nick […]



Coachella
è il festival musicale più famoso al mondo, che si tiene a Indio, in California, quest’anno nei due weekend centrali di Aprile (12-14 e 19-21).

Anche per questa edizione la lineup prevede artisti di fama mondiale: dal ritorno dei Blur agli inimitabili Red Hot Chilli Peppers, senza dimenticare icone come Lou Reed e Nick Cave.

Coachella è anche una passerella di nuovi trend come gli Hunter boots indossati in immagini ormai storiche da Kate Moss e Kate Bosworth abbinati ad un paio di shorts o ad un semplice minidress.

Per scatenarsi nel fango a suon di musica, Hunter propone due diversi modelli: per chi ama un look grunge, l’iconico Original Tall; per chi preferisce la comodità, la variante Original Tour che si ripiega facilmente in valigia.


Articoli correlati


Ricette per Pasqua ecco qualche idea golosa non solo cioccolato!
Eventi
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
Salone del Mobile 2019 orari di apertura della design week milanese
Eventi
Salone del mobile 2019 evento dedicato alla pittura astratta europea
Arredamento chic
Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi