martedì 16 aprile, 2013

Coachella Festival con i tuoi Hunter boots


Coachella è il festival musicale più famoso al mondo, che si tiene a Indio, in California, quest’anno nei due weekend centrali di Aprile (12-14 e 19-21). Anche per questa edizione la lineup prevede artisti di fama mondiale: dal ritorno dei Blur agli inimitabili Red Hot Chilli Peppers, senza dimenticare icone come Lou Reed e Nick […]



Coachella
è il festival musicale più famoso al mondo, che si tiene a Indio, in California, quest’anno nei due weekend centrali di Aprile (12-14 e 19-21).

Anche per questa edizione la lineup prevede artisti di fama mondiale: dal ritorno dei Blur agli inimitabili Red Hot Chilli Peppers, senza dimenticare icone come Lou Reed e Nick Cave.

Coachella è anche una passerella di nuovi trend come gli Hunter boots indossati in immagini ormai storiche da Kate Moss e Kate Bosworth abbinati ad un paio di shorts o ad un semplice minidress.

Per scatenarsi nel fango a suon di musica, Hunter propone due diversi modelli: per chi ama un look grunge, l’iconico Original Tall; per chi preferisce la comodità, la variante Original Tour che si ripiega facilmente in valigia.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi
North Sails al fianco di Marco Mengoni nelle tappe di Atlantico Tour
Eventi
Paolo Roversi firma Calendario Pirelli, prima volta di un italiano
Eventi