mercoledì 17 Luglio, 2013

CNA Idee in Moda 2013: uno spettacolo in cui la griffe EAN 13 è stata protagonista


Si è tenuta sabato 13 luglio 2013, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Pesaro, la settima edizione di CNA-IDEE IN MODA, l’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino e da CNA FederModa per promuovere il settore del tessile-abbigliamento. Uno spettacolo a cielo aperto in cui musica, moda e intrattenimento hanno unito le […]


CNA Idee in Moda 2013


Si è tenuta sabato 13 luglio 2013, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Pesaro, la settima edizione di CNA-IDEE IN MODA, l’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino e da CNA FederModa per promuovere il settore del tessile-abbigliamento. Uno spettacolo a cielo aperto in cui musica, moda e intrattenimento hanno unito le loro migliori risorse per divertire il pubblico e presentare le eccellenze italiane.

Tra i big a scendere in passerella la griffe EAN 13 che ha presentato le sue preziose creazioni illuminate da Swarovski Elements per la Primavera-Estate e alcune anticipazioni del prossimo Autunno-Inverno.

Sul palco tanti nomi della moda e dello spettacolo, a partire dai presentatori: la bravissima Jo Squillo,conduttrice sulle reti Mediaset del seguitissimo programma TV Moda, e l’eclettico cantautore Cristiano Malgioglio. Testimonial delle case di moda in passerella Ainett Stephens, Pamela Camassa e l’attore e modello italiano, Manuel Casella. Ospiti della serata anche due pesaresi doc: Riccardo Signoretti, firma prestigiosa del mondo dell’editoria, e la cantante finalista del talent di raidue “The Voice”, Giulia Saguatti.

A conclusione del défilé EAN 13, la bellissima Raffaella Fico ha indossato un abito lungo di pizzo nero impreziosito da un ricamo di fiori e Swarovski Elements.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna