venerdì 20 aprile, 2012

Claudia Letizia veste Chili Rose sul red carpet del The Show, sexy lingerie per il burlesque


Uno dei look più originali della serata The Show, organizzata dalla Luca Casadei Management, è stato quello di Claudia Letizia, la ballerina di burlesque, l’arte dello spogliarello sensuale. Diplomata in ragioneria, ha fatto del burlesque la sua professione, infatti lavora come performer burlesque. La ex gieffina indossava, nella serata dedicata al Grande Fratello 12, abiti […]



Uno dei look più originali della serata The Show, organizzata dalla Luca Casadei Management, è stato quello di Claudia Letizia, la ballerina di burlesque, l’arte dello spogliarello sensuale. Diplomata in ragioneria, ha fatto del burlesque la sua professione, infatti lavora come performer burlesque. La ex gieffina indossava, nella serata dedicata al Grande Fratello 12, abiti tipici della disciplina che adora.

Abiti sexy per una donna dal fisico splendido. Claudia indossa la lingerie burlesque dell’azienda “CORINNE MODA SEXY -VENDITA ON LINE” di FILIPPO CRAVANA, grossisti di diversi marchi di biancheria, abiti, costumi e travestimenti sexy, che riguardano anche il burlesque. Siamo rimasti colpiti da questi capi e affascinati dalla disciplina, per questo abbiamo fatto una ricerca nel web ed ecco qua: si possono acquistare online e nel caso in cui anche a voi sia piaciuto molto il look di Claudia…basta cercare il brand Chili Rose, di cui lo shop online è esclusivista in Italia.


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip