giovedì 07 settembre, 2017

Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini


Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, è stata tra i protagonisti del red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima del film “MOTHER!” del regista Darren Aronofsky, già vincitore del Leone d’oro nel 2008. Per la première di martedì 5 settembre, Sara Cavazza ha indossato un sofisticato abito firmato […]


Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, è stata tra i protagonisti del red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima del film “MOTHER!” del regista Darren Aronofsky, già vincitore del Leone d’oro nel 2008.

Per la première di martedì 5 settembre, Sara Cavazza ha indossato un sofisticato abito firmato Genny, con una scollatura geometrica e intrecciata, evidenziata da inserti in metallo silver a evidenziare collo e vita. Un modello aperto dolcemente sui fianchi in un trionfo di seta bianca e impreziosita da una leggera stampa di maxi piume dal tocco leggero. Un outfit completato da una borsa gioiello a forma di boule argentata, capace di amplificare la classe e lo stile della designer.

Un appuntamento immancabile per Sara Cavazza, da sempre appassionata di cinema, con uno dei film più attesi del festival, caratterizzato da un cast stellare e da una storia ambigua che unisce horror ed esistenzialismo.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Succede, Sofia Viscardi arriva al cinema con il suo libro, dal 5 aprile
Cinema
Oscar 2018 vincitori e abiti e stilisti delle star sul red carpet
Cinema
Giulia Michelini attrice di Rosy Abate ospite a Sanremo 2018
Festival di Sanremo
Arriva al cinema Made in Italy di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi
Cinema
Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO
Cinema, TV Chic