giovedì 07 settembre, 2017

Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini


Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, è stata tra i protagonisti del red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima del film “MOTHER!” del regista Darren Aronofsky, già vincitore del Leone d’oro nel 2008. Per la première di martedì 5 settembre, Sara Cavazza ha indossato un sofisticato abito firmato […]


Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, è stata tra i protagonisti del red carpet della 74ma Mostra del Cinema di Venezia in occasione della prima del film “MOTHER!” del regista Darren Aronofsky, già vincitore del Leone d’oro nel 2008.

Per la première di martedì 5 settembre, Sara Cavazza ha indossato un sofisticato abito firmato Genny, con una scollatura geometrica e intrecciata, evidenziata da inserti in metallo silver a evidenziare collo e vita. Un modello aperto dolcemente sui fianchi in un trionfo di seta bianca e impreziosita da una leggera stampa di maxi piume dal tocco leggero. Un outfit completato da una borsa gioiello a forma di boule argentata, capace di amplificare la classe e lo stile della designer.

Un appuntamento immancabile per Sara Cavazza, da sempre appassionata di cinema, con uno dei film più attesi del festival, caratterizzato da un cast stellare e da una storia ambigua che unisce horror ed esistenzialismo.


Articoli correlati


Oscar 2019 nomination: Miglior attrice non protagonista, sorpresa Regina King
Cinema
Oscar 2019 le nomination in pole position Lady Gaga e Bradley Cooper
Cinema
Oscar 2019 Green Book si aggiudica 5 nomination la trama del film
Cinema
Disney Ralph Spacca Internet conquista il box office italiano è il film più visto
Cinema
Ricky Martin Golden Globe 2019 il look sul red carpet e i vincitori
Cinema
Amici come prima box office Natale Boldi e De Sica vincono col cinepanettone
Cinema