Sex and The City 3: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda stanno tornando?

sex-and-the-city

Amanti di Sex and The City, ecco una bellissima notizia per voi: le ragazze stanno tornando! Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’amatissima serie televisiva e due film di successo, sarebbe in produzione il terzo capitolo cinematografico. Conferme e smentite continuano ad arrivare dagli addetti ai lavori ma ora, il ritorno di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, sembra più reale che mai. Ecco quali sono gli ultimi rumors (e indizi).

“Fidatevi, ormai è solo questione di tempo. Pochi giorni, qualche mese, forse un anno, e Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda torneranno a sciorinare la propria saggezza di eleganti, brillanti femministe”. Questo è quello che riporta Vanity Fair e, ormai, i dubbi sembrano davvero pochi.

Però, come è capitato più volte in questi anni, Sarah Jessica Parker & Co non parlano. E pensare che, questa volta, è nato tutto dalla super fashion protagonista di Sex and The City. L’attrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala davanti a Bloomingdale’s, ma quello che ha fatto nascere le voci del ritorno di SATC è stato quello che ha scritto: “Il segreto è stato spifferato”, e ha poi aggiunto che terrà aggiornati tutti i fan.

A questo si aggiungono alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da altri personaggi. Ad esempio Kim Cattrall, Samantha, ha detto: “Sarebbe molto difficile riunire tutte noi, alle prese oggi con progetti tanto diversi tra loro. Eppure devo ammettere che ogni volta che ci vediamo, solo noi quattro, è come se il tempo non fosse mai passato”. Jennifer Hudson, invece, riguardo il terzo capitolo di Sex And The City, ha detto: “Potrebbe succedere. Qualcuno, anzi, è venuto a parlarmene. Dunque state all’erta.”

La Warner Bros non ha ancora confermato la notizia e, in realtà, non è ben chiaro se l’indizio di Sarah Jessica Parker si riferisse a Sex and The City 3 o, semplicemente, ad una nuova linea moda chiamata “Carrie”. Staremo a vedere.

Voi vorreste il ritorno di Sex and The City 3? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”93″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento