giovedì 14 Maggio, 2015

Sex and The City 3: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda stanno tornando?


Amanti di Sex and The City, ecco una bellissima notizia per voi: le ragazze stanno tornando! Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’amatissima serie televisiva e due film di successo, sarebbe in produzione il terzo capitolo cinematografico. Conferme e smentite continuano ad arrivare dagli addetti ai lavori ma ora, il ritorno di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, sembra […]


sex-and-the-city

Amanti di Sex and The City, ecco una bellissima notizia per voi: le ragazze stanno tornando! Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’amatissima serie televisiva e due film di successo, sarebbe in produzione il terzo capitolo cinematografico. Conferme e smentite continuano ad arrivare dagli addetti ai lavori ma ora, il ritorno di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, sembra più reale che mai. Ecco quali sono gli ultimi rumors (e indizi).

“Fidatevi, ormai è solo questione di tempo. Pochi giorni, qualche mese, forse un anno, e Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda torneranno a sciorinare la propria saggezza di eleganti, brillanti femministe”. Questo è quello che riporta Vanity Fair e, ormai, i dubbi sembrano davvero pochi.

Però, come è capitato più volte in questi anni, Sarah Jessica Parker & Co non parlano. E pensare che, questa volta, è nato tutto dalla super fashion protagonista di Sex and The City. L’attrice, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala davanti a Bloomingdale’s, ma quello che ha fatto nascere le voci del ritorno di SATC è stato quello che ha scritto: “Il segreto è stato spifferato”, e ha poi aggiunto che terrà aggiornati tutti i fan.

A questo si aggiungono alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da altri personaggi. Ad esempio Kim Cattrall, Samantha, ha detto: “Sarebbe molto difficile riunire tutte noi, alle prese oggi con progetti tanto diversi tra loro. Eppure devo ammettere che ogni volta che ci vediamo, solo noi quattro, è come se il tempo non fosse mai passato”. Jennifer Hudson, invece, riguardo il terzo capitolo di Sex And The City, ha detto: “Potrebbe succedere. Qualcuno, anzi, è venuto a parlarmene. Dunque state all’erta.”

La Warner Bros non ha ancora confermato la notizia e, in realtà, non è ben chiaro se l’indizio di Sarah Jessica Parker si riferisse a Sex and The City 3 o, semplicemente, ad una nuova linea moda chiamata “Carrie”. Staremo a vedere.

Voi vorreste il ritorno di Sex and The City 3? Ditelo nel nostro sondaggio qui sotto.

[poll id=”93″]


Loading...

Articoli correlati


Alain Delon ictus ecco chi è Anthony Delon il figlio che lo sta curando
Cinema
Chiara Ferragni Unposted il film documentario a Venezia poster e trailer
Cinema
Com’è morto George Hilton e che malattia aveva?
Cinema
Alessandro Borghi bisex?”Mi piacciono anche gli uomini quando ho bevuto”
Cinema, Gay
Mostra del Cinema di Venezia 2019 arriva il film J’Accuse di Roman Polansky
Cinema
Luke Perry com’è morto che malattia aveva e il tributo di Brenda per Riverdale
Cinema