martedì 27 Ottobre, 2015

Premiere 007 Spectre a Londra: Monica Bellucci e Kate Middleton hanno scelto Dolce & Gabbana


C’è grande attesa per l’arrivo in Italia del nuovo capitolo di 007, Spectre. A Londra si è tenuta qualche ora fa la première mondiale del film e, sul red carpet, non potevano mancare grandi stelle del jet set mondiale: Monica Bellucci, Daniel Craig e anche Kate Middleton, William ed Henry. Cosa hanno in comune queste due […]


kate-bellucci-007-spectre

C’è grande attesa per l’arrivo in Italia del nuovo capitolo di 007, Spectre. A Londra si è tenuta qualche ora fa la première mondiale del film e, sul red carpet, non potevano mancare grandi stelle del jet set mondiale: Monica Bellucci, Daniel Craig e anche Kate Middleton, William ed Henry. Cosa hanno in comune queste due bellissime donne? La passione per gli abiti Dolce & Gabbana.

Première nuovo film James Bond: Kate Middleton e Monica Bellucci, stessa passione per Dolce & Gabbana

Sempre bellissime, in ogni loro uscita pubblica attirano l’attenzione di tutti i fotografi. Qualche giorno fa, Monica Bellucci e Kate Middleton hanno indossato lo stesso abito firmato Dolce & Gabbana. A testimoniarlo sono le foto pubblicate sulla pagina Instagram della casa di moda italiana: sia Kate che Monica hanno indossato un abito lungo in pizzo, la Duchessa di Cambridge ha optato per il color vinaccia (molto  in voga in questa stagione), mentre l’attrice italiana ha scelto la versione in nero. Entrambe bellissime e impeccabili, quale preferite?

007 Spectre, première mondiale di Londra: il look di Kate Middleton e William

Lunedì sera, invece, alla Royal Albert Hall di Londra si è tenuta la Première mondiale di 007 Spectre e Kate Middleton ha scelto di indossare un abito firmato Jenny Peckham. Con lei, in smoking, più eleganti che mai, anche il principe William e il fratello Harry. La famiglia reale al completo non poteva lasciarsi scappare questo evento cinematografico importantissimo per la città di Londra. La famiglia reale ha raggiunto la Royal Albert Hall prima di Daniel Craig e di sua moglie e, durante la serata, si sono intrattenuti con loro qualche minuto.

Trama e cast di 007 Spectre, il nuovo film di James Bond con Daniel Craig

Ecco la trama di Spectre, riportata da comingsoon.it: “007 SPECTRE è il 24° film di James Bond. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.” Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre. Ecco da chi è composto il cast: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia
Cinema
Ambra Angiolini in Brave Ragazze al cinema con Ilenia Pastorelli
Cinema
Chiara Ferragni Venezia 2019 il secondo inedito trailer del suo documentario Unposted
Cinema, Donna Vip
Alessandra Mastronardi in Laguna stupisce con i suoi look super cool
Donna Vip
Red Carpet Festival di Venezia look abiti e stilisti delle star
Cinema, Donna Vip
Mel B delle Spice Girls al Festival del cinema di Venezia look e abito
Cinema