Pier Silvio Berlusconi su La Grande bellezza: “La nomination all’Oscar per un film Mediaset è un segnale di fiducia per l’Italia”


Quella che leggete di seguito è la dichiarazione rilasciata da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset sulla nomination all’Oscar come film straniero de La Grande Bellezza di Sorrentino.  «Lo splendido risultato di “La grande bellezza”, film di Paolo Sorrentino prodotto da Mediaset-Medusa, è il riconoscimento internazionale di un talento e di un impegno tutti italiani.

Talento, nel raccontare una storia decisamente locale, Roma e la romanità, che è riuscita a rappresentare valori universali. E di questo ringraziamo Sorrentino e tutto il meraviglioso cast. Impegno e capacità imprenditoriale di un Gruppo, Mediaset, che investe con determinazione nella produzione audiovisiva, sia televisiva sia cinematografica

L’apprezzamento mondiale di “La grande bellezza”, la vittoria ai Golden Globes e la nomination agli Oscar sono un segnale di fiducia per il paese e un orgoglio per le capacità ideative e realizzative di noi italiani».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento