lunedì 22 luglio, 2013

Naya Rivera di Glee ospite al Giffoni Film Festival. Il suo ricordo di Cory Monteith


Naya Rivera di “Glee” è l’attesissima ospite del Giffoni Film Festival mercoledì 24 luglio e, in concomitanza, protagonista della striscia quotidiana dedicata quotidianamente alla kermesse, spalmata sia su Canale 5 (alle ore 13.35) e Italia 1 (ore 12.20). L’attrice è diventata in poco tempo il volto più emergente della serie di Ryan Murphy: non è […]


Naya Rivera di “Glee” è l’attesissima ospite del Giffoni Film Festival mercoledì 24 luglio e, in concomitanza, protagonista della striscia quotidiana dedicata quotidianamente alla kermesse, spalmata sia su Canale 5 (alle ore 13.35) e Italia 1 (ore 12.20).

L’attrice è diventata in poco tempo il volto più emergente della serie di Ryan Murphy: non è un caso che dopo la tragica scomparsa prematura di Cory Monteith sia stata la prima, del cast di “Glee”, a ricordarlo (“era una parte speciale di questo mondo”), quasi ad assurgere a portavoce del gruppo. La rivista specializzata (e di tendenza) “Complex” le ha dedicato copertina e ampio servizio interno del numero di agosto. Puntare su di lei, come nell’immaginifica partita di strip-poker che correda il foto-servizio, non pare sia un azzardo…


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic