lunedì 22 Luglio, 2013

Naya Rivera di Glee ospite al Giffoni Film Festival. Il suo ricordo di Cory Monteith


Naya Rivera di “Glee” è l’attesissima ospite del Giffoni Film Festival mercoledì 24 luglio e, in concomitanza, protagonista della striscia quotidiana dedicata quotidianamente alla kermesse, spalmata sia su Canale 5 (alle ore 13.35) e Italia 1 (ore 12.20). L’attrice è diventata in poco tempo il volto più emergente della serie di Ryan Murphy: non è […]


Naya Rivera di “Glee” è l’attesissima ospite del Giffoni Film Festival mercoledì 24 luglio e, in concomitanza, protagonista della striscia quotidiana dedicata quotidianamente alla kermesse, spalmata sia su Canale 5 (alle ore 13.35) e Italia 1 (ore 12.20).

L’attrice è diventata in poco tempo il volto più emergente della serie di Ryan Murphy: non è un caso che dopo la tragica scomparsa prematura di Cory Monteith sia stata la prima, del cast di “Glee”, a ricordarlo (“era una parte speciale di questo mondo”), quasi ad assurgere a portavoce del gruppo. La rivista specializzata (e di tendenza) “Complex” le ha dedicato copertina e ampio servizio interno del numero di agosto. Puntare su di lei, come nell’immaginifica partita di strip-poker che correda il foto-servizio, non pare sia un azzardo…


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic