giovedì 15 dicembre, 2011

Natale a Cortina vs Capodanno a New York con un cast stellare


Molti di noi il giorno di Natale scelgono il cinema per rilassarsi con la famiglia e divertirsi. Solitamente il cinepanettone è il prescelto, ma quest’anno De Sica & Co avranno dei “rivali” che arrivano dagli States. Direttamente dagli USA arriva “Capodanno a New York”, pellicola diretta da Garry Marshall con un cast da brividi: Robert […]



Molti di noi il giorno di Natale scelgono il cinema per rilassarsi con la famiglia e divertirsi. Solitamente il cinepanettone è il prescelto, ma quest’anno De Sica & Co avranno dei “rivali” che arrivano dagli States. Direttamente dagli USA arriva “Capodanno a New York”, pellicola diretta da Garry Marshall con un cast da brividi: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail Breslin, Zac Efron, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker, Sofia Vergara, Alyssa Milano, Josh Duhamel e tanti altri.

Ambientato nella splendida New York durante la vigilia di Capodanno, dove alcune persone attendono il nuovo anno. I personaggi sono  Claire (Hilary Swank), commessa in un negozio di Times Square, il padre Stan Herris (Robert De Niro) in fin di vita; Tess (Jessica Biel), che vuole far nascere il primo bambino del 2012, la ragazza di un cantante Laura (Katherine Heigl); Ingrid (Michelle Pfeiffer), segretaria cinquantenne confortata dal giovane Paul (Zac Efron); Kim (Sarah Jessica Parker), madre single neo-divorziata della giovane Hailey (Abigail Breslin), che ha in programma un appuntamento al buio con Randy (Ashton Kutcher). Capodanno a New York, in uscita nei cinema italiani il 23 dicembre, si differenzia però dalle produzioni di fine anno italiane per avere un’ anima più romantica e malinconica, meno ‘pecoreccia’, per quanto comunque sia una commedia; comunque ricalca i cinepanettoni italiani.

La pellicola è stata distribuita negli Stati Uniti pochi giorni fa, il 9 dicembre, dalla New Line Cinema e il pubblico sembra aver molto apprezzato, attratto sicuramente dal cast stellare e dalle tematiche leggere e coinvolgenti.

Guarda il trailer.


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Luci di Natale a Milano nelle vie della moda e nel cuore della città
Speciale Natale
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Come fare il dolce di Natale il dolce della fortuna con lenticchie e tartufo
Speciale Natale
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip