mercoledì 06 Settembre, 2017

Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra


Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il 7 settembre ci sarà l’arrivo a Venezia di Federico Zampaglione con la sua compagna Giglia Marra. La coppia arriverà alle ore 12,00/12,15 presso l’hotel Sweet Villa Laguna, alle 12,45/13,00 circa arriverà all’hotel excelsior, per poi sfilare sul red carpet principale alle ore 18,15 […]


Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il 7 settembre ci sarà l’arrivo a Venezia di Federico Zampaglione con la sua compagna Giglia Marra. La coppia arriverà alle ore 12,00/12,15 presso l’hotel Sweet Villa Laguna, alle 12,45/13,00 circa arriverà all’hotel excelsior, per poi sfilare sul red carpet principale alle ore 18,15 circa e alle ore 21,00 si recherà presso la Sala Giardino per la proiezione del film “Manuel” di Dario Albertini.
Federico Zampaglione indosserà un abiti di Richmond e Guess by Marciano, mentre l’attrice Giglia Marra indosserà un bellissimo gli di Francesco Paolo Salerno abbinati a sandali e decolletè firmati Le Silla.


Loading...

Articoli correlati


Alain Delon ictus ecco chi è Anthony Delon il figlio che lo sta curando
Cinema
Chiara Ferragni Unposted il film documentario a Venezia poster e trailer
Cinema
Com’è morto George Hilton e che malattia aveva?
Cinema
Alessandro Borghi bisex?”Mi piacciono anche gli uomini quando ho bevuto”
Cinema, Gay
Mostra del Cinema di Venezia 2019 arriva il film J’Accuse di Roman Polansky
Cinema
Luke Perry com’è morto che malattia aveva e il tributo di Brenda per Riverdale
Cinema