mercoledì 06 settembre, 2017

Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra


Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il 7 settembre ci sarà l’arrivo a Venezia di Federico Zampaglione con la sua compagna Giglia Marra. La coppia arriverà alle ore 12,00/12,15 presso l’hotel Sweet Villa Laguna, alle 12,45/13,00 circa arriverà all’hotel excelsior, per poi sfilare sul red carpet principale alle ore 18,15 […]


Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra. Il 7 settembre ci sarà l’arrivo a Venezia di Federico Zampaglione con la sua compagna Giglia Marra. La coppia arriverà alle ore 12,00/12,15 presso l’hotel Sweet Villa Laguna, alle 12,45/13,00 circa arriverà all’hotel excelsior, per poi sfilare sul red carpet principale alle ore 18,15 circa e alle ore 21,00 si recherà presso la Sala Giardino per la proiezione del film “Manuel” di Dario Albertini.
Federico Zampaglione indosserà un abiti di Richmond e Guess by Marciano, mentre l’attrice Giglia Marra indosserà un bellissimo gli di Francesco Paolo Salerno abbinati a sandali e decolletè firmati Le Silla.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Carla Bruni sul red carpet del Festival del cinema di Cannes ecco il look
Cinema
Maleficient e Angelina Jolie torna più cattiva di prima al cinema trailer
Cinema
Festival di Cannes 2019 tutto pronto i film in gara e il red carpet
Cinema
Beverly Hills 90210 il trailer del ritorno sul set dei personaggi ma senza Luke Perry
Cinema
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Festival di Cannes film in gara red carpet e look del festival del cinema
Cinema