Justin Timberlake protagonista di In Time. Ecco il trailer

Il 17 febbraio 2012 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film “In Time“. Un film di cui abbiamo già visto il trailer, che vi riproponiamo dopo il salto, e che vi consigliamo vivamente di andare a vedere, non solo per la trama ma soprattutto per la presenza del bellissimo Justin Timberlake. Scritto e diretto da Andrew Niccol, girato a Los Angeles, il film è interpretato da Justin Timberlake, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Alex Pettyfer, Johnny Galecki. Azione, divertimento, senso futurisitico e originalità della trama.

A tutto questo unite splendidi e bravi protagonisti e…”il film è fatto” pronto per essere vissuto al cinema. La trama di In Time. In un futuro in cui il tempo è letteralmente denaro e il processo d’invecchiamento si ferma a 25 anni, l’unica maniera per restare vivi è guadagnare, rubare o ereditare tempo. Will Salas (Timberlake) vive non alla giornata ma al minuto, fino a quando in maniera del tutto inaspettata si ritrova tra le mani una quantità di tempo decisamente ingente che gli garantisce l’accesso al mondo dei ricchi dove incontrerà una bella e giovane ereditiera con la quale tenterà di mettere fine a un sistema corrotto. Ecco il trailer.

Da notare la presenza del direttore della fotografia candidato a nove premi Oscar Roger Deakins (Il Grinta, The Reader), lo scenografo candidato al BAFTA Alex McDowell (Watchmen, La fabbrica di cioccolato) e la costumista vincitrice di tre premi Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha, Chicago). Motivo in più per non perderselo. Fidatevi !

Video Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento