Giffoni film Festival apre con la bellissima Jessica Alba


La diva di Hollywood Jessica Alba ha aperto il 14 luglio il 42° Giffoni Film Festival, diretto da Claudio Gubitosi. Madrina dell’evento è stata Mara Venier.  Sulla costiera amalfitana la star di “Sin City” e de “I Fantastici 4” a incontrato gli oltre 3300 giovani giurati del più importante evento dedicato al cinema per ragazzi, e di ritirare il “Giffoni Award”. Grande fan di Twitter l’attrice ha twittato con fan e amici postando foto e commenti su cibo e meraviglie del nostro Paese.
Il grande cinema di Giffoni si è aperto con la maratona Tim Burton partita alle 14.30 e terminata la mattina del 15 luglio alle 02.00 mettendo in rassegna “Dark Shadow”, “Pee-Wee’s Big Adveture”, “Edward Mani di forbice”, “Ed Wood”, “Sleepy Hollow”, “Big Fish” e Corpse Bride”.
La cerimonia di apertura è stata affidata a Mara Venier, madrina di questa edizione.

Il Giffoni Film Festival – in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno) – con oltre 170 film in concorso, si arricchisce di un ricco calendario di concerti grazie all’accordo con il Festival Neapolis. Il 15 luglio a salire sul palco è stato Pino Daniele.
Ma quest’anno il Festival sarà “diffuso e condiviso” con teatro di strada, mostre, oltre 100 espositori, spettacoli di burattini e fiabe all’aperto, corsi di educazione stradale, arrampicate ed escursioni, 70 appuntamenti tra giochi e animazioni e tanto altro ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento