Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse

Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesseGiffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse. Da venerdì 19 luglio, sulle Reti Mediaset torna, per dieci giorni consecutivi, il “Giffoni Film Festival” con rubriche, approfondimenti e interviste esclusive. Ecco la programmazione.

Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse

“Giffoni Film Festival”, giunto alla sua 49esima edizione, è la kermesse cinematografica più apprezzata al mondo dedicata a bambini e ragazzi. 101 le opere in concorso e fuori concorso, di cui 15 italiane, 7 anteprime assolute, oltre 15 appuntamenti speciali e quasi un centinaio di ospiti tra artisti italiani e star internazionali.

Tra i grandi nomi del cinema presenti quest’anno sfileranno sul “Blu Carpet” gli attori: Charlie Heaton e Natalia Dyer (protagonisti della serie evento “Stranger Things”), Woody Harrelson, Amber Heard, Stefano Accorsi, Gabriella Pession (protagonista della fiction medical drama “Oltre la soglia”, in onda su Canale 5 il prossimo autunno), Elena Sofia Ricci, Marco D’Amore, Alessandro Borghi e il regista e produttore Ivan Cotroneo.
Il tema di quest’anno, attorno al quale ruoterà la manifestazione, è “ARIA”. Si tratta del secondo passo di una trilogia che Giffoni dedica all’ambiente. L’obiettivo è coinvolgere le nuove generazioni facendole riflettere su temi importanti rivolti al bene del pianeta.

GLI APPUNTAMENTI IN ONDA DA VENERDÌ 19 A DOMENICA 28 LUGLIO:

CANALE 5 riserva al festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Francesca Pizzolante, in onda dal lunedì alla domenica alle ore 13.35. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche, incontrando, con le giovani giurie, i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.
· ITALIA 1 propone un appuntamento quotidiano alle ore 12.15 con aggiornamenti e curiosità.
· TGCOM24: tre finestre quotidiane alle ore 10.30, 14.30 e 17.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010