Francesco Sole fa il Dj in Forever Young film di Fausto Brizzi Trailer

Francesco Sole fa il Dj in Forever YoungFrancesco Sole fa il Dj in Forever Young film di Fausto Brizzi Trailer. Francesco Sole, uno degli Youtuber più famosi in Italia nonchè ex presentatore insieme a Belen Rodriguez di Tu si Que Vales, sbarca al cinema e lo fa con un grande regista.

Francesco Sole fa il Dj in Forever Young film di Fausto brizzi Trailer

Il film di chiama “Forever Young” ed esce nelle sale il 10 marzo 2016. Tra gli interpreti anche Francesco Sole, il noto youtuber, per la prima volta sul grande schermo.

FOREVER YOUNG la nuova divertente commedia di Fausto Brizzi con (in ordine alfabetico) Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi, Lorenza Indovina, Lillo, Luisa Ranieri, Teo Teocoli e Claudia Zanella.

Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”. Questa è la storia di un gruppo di amici “Forever Young”, ambientata nell’Italia di oggi. L’avvocato FRANCO (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia MARTA (Claudia Zanella) e a suo genero LORENZO (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. ANGELA (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con LUCA (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, SONIA (Luisa Ranieri), sua amica. DIEGO (Lillo), DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). GIORGIO (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

Ecco Il trailer

Riuscirà Francesco Sole a dare grande prova d’attore dopo aver fato il presentatore su canale 5?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento