Eva Riccobono, madrina della Mostra del Cinema di Venezia, in abito Armani Privè

Ieri la laguna di Venezia ha dato il benvenuto ai primi protagonisti della Mostra del Cinema 2013, che prende il via oggi, mercoledì 28 agosto. Regina incontrastata l’ex supermodella Eva Riccobono, che sarà la madrina di questa 70esima edizione.

In occasione del tradizionale Photocall al Lido di Venezia, Eva Riccobono ha deciso di indossare un magnifico abito di Armani Privè rosa chiaro impreziosito da motivi floreali in pizzo.

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia prenderà ufficialmente il via questa sera, quando la madrina darà inizio alla cerimonia di inaugurazione, seguita dalla proiezione in 3D del film di apertura, fuori concorso, Gravity, con George Clooney.

La Riccobono ha dichiarato: “La mia attrice del cuore è Monica Vitti. La sento vicina come carattere e come indole e amo i suoi film drammatici, meravigliosi”. Ha poi continuato dicendo: “Avrò la possibilità, spero, di uscire dal clichè della modella algida e seriosa, quella era una maschera che mi ha anche difesa, ma io non sono così”.

Cosa ne pensate di questo look di Eva Riccobono? Noi troviamo questo abito assolutamente magnifico!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento