lunedì 10 Giugno, 2019

Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino


Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino. Emma Marrone attrice perchè il talento non va sprecato. La Marrone è sul set cinematografico dell’ultimo film di Gabriele Muccino. Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino La cantante ha scritto su instagram che sarà nel cast del nuovo film di Gabriele […]


Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino

Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino. Emma Marrone attrice perchè il talento non va sprecato. La Marrone è sul set cinematografico dell’ultimo film di Gabriele Muccino.

Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino

La cantante ha scritto su instagram che sarà nel cast del nuovo film di Gabriele Muccino. Il film s’intitola I Migliori Anni e la Marrone, in merito, scrive:”Sto per vivere questa nuova avventura! Sono agitata ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Muccino mi ha proposto il ruolo pensavo fosse pazzo…ma ci voglio provare!”

E’ per questo che la Marrone non sarà presente ai prossimi impegni musicali estivi. In questo momento, il suo lavoro, è quello di dare il meglio di sè nella recitazione.

Ecco il cast de I Migliori anni nuovo film di Muccino

Oltre ad Emma Marrone nel film recitano anche: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Nicoletta Romanoff.


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Carla Bruni sul red carpet del Festival del cinema di Cannes ecco il look
Cinema
Maleficient e Angelina Jolie torna più cattiva di prima al cinema trailer
Cinema
Festival di Cannes 2019 tutto pronto i film in gara e il red carpet
Cinema
Beverly Hills 90210 il trailer del ritorno sul set dei personaggi ma senza Luke Perry
Cinema
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip