martedì 02 aprile, 2019

After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti


After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti. Cresce spasmodica l’attenzione dei fan per “After”, l’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani uscirà al cinema l’11 Aprile distribuito da 01 Distribution. After il film le foto del tour a Milano e Roma con i […]


After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonistiAfter il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti. Cresce spasmodica l’attenzione dei fan per “After”, l’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani uscirà al cinema l’11 Aprile distribuito da 01 Distribution.

After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti

Per l’occasione, dal 28 Marzo al 1 Aprile, la scrittrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono stati in Italia per un tour promozionale, che ha visto coinvolte prima Milano e poi Roma.
I fan sono accorsi da tutta Italia per incontrare dal vivo la loro beniamina Anna Todd e i loro amati Tessa e Hardin, per il firmacopie alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano e alla Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma, e per le anteprime del film al CITYLIFE Anteo e al The Space Cinema Moderno.

Un’accoglienza calorosa che conferma “After” come uno dei titoli più attesi di questo 2019.

After è il film tratto dalla fortunatissima saga di libri nata su Internet e pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo. La giovanissima scrittrice Anna Todd ha iniziato a condividere i primi capitoli della storia di After su Wattpad (la community online dedicata a lettori e scrittori) conquistando in poco tempo 1 miliardo di lettori. L’enorme successo della sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction, poi convertita in romanzo originale, ha convinto gli editori a pubblicare il libro, a cui sono seguiti altri 4 libri, che complessivamente solo in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

L’adattamento del primo capito della saga After è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Carla Bruni sul red carpet del Festival del cinema di Cannes ecco il look
Cinema
Maleficient e Angelina Jolie torna più cattiva di prima al cinema trailer
Cinema
Festival di Cannes 2019 tutto pronto i film in gara e il red carpet
Cinema
Beverly Hills 90210 il trailer del ritorno sul set dei personaggi ma senza Luke Perry
Cinema
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip
Festival di Cannes film in gara red carpet e look del festival del cinema
Cinema