After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti

After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonistiAfter il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti. Cresce spasmodica l’attenzione dei fan per “After”, l’adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria più amata dai giovani uscirà al cinema l’11 Aprile distribuito da 01 Distribution.

After il film le foto del tour a Milano e Roma con i protagonisti

Per l’occasione, dal 28 Marzo al 1 Aprile, la scrittrice Anna Todd e gli attori protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin sono stati in Italia per un tour promozionale, che ha visto coinvolte prima Milano e poi Roma.
I fan sono accorsi da tutta Italia per incontrare dal vivo la loro beniamina Anna Todd e i loro amati Tessa e Hardin, per il firmacopie alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano e alla Feltrinelli di Via Appia Nuova a Roma, e per le anteprime del film al CITYLIFE Anteo e al The Space Cinema Moderno.

Un’accoglienza calorosa che conferma “After” come uno dei titoli più attesi di questo 2019.

After è il film tratto dalla fortunatissima saga di libri nata su Internet e pubblicata successivamente in 30 paesi in tutto il mondo. La giovanissima scrittrice Anna Todd ha iniziato a condividere i primi capitoli della storia di After su Wattpad (la community online dedicata a lettori e scrittori) conquistando in poco tempo 1 miliardo di lettori. L’enorme successo della sua fanfiction dedicata a Harry Styles degli One Direction, poi convertita in romanzo originale, ha convinto gli editori a pubblicare il libro, a cui sono seguiti altri 4 libri, che complessivamente solo in Italia hanno venduto 1.3 milioni di copie (Sperling& Kupfer).

L’adattamento del primo capito della saga After è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010