50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia

50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mir.Grey e Anastasia50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia. Il terzo e ultimo capitolo della triologia delle 50 sfumature scritta da E.L.James approda su canale 5 in prima serata il 12 settembre 2019. Ma come finisce 50 sfumature di rosso e quindi la storia d’amore tra Anastasia e Mister Grey?

50 sfumature di rosso film completo come finisce la storia di Mister Grey e Anastasia

Canale 5 in prima Tv propone giovedi 12 settembre l’ultima parte delle 50 sfumature che tanto hanno fatto sognare le donne di tutto il mondo: stiamo parlando di 50 sfumature di rosso e dell’ultimo capitolo della storia d’amore tra Mister Grey e Anastasia. Se ancora nessuno di voi l’ha visto ecco la trama.

La trama. Anastasia Steele e Christian Grey sono in luna di miele tra Stati Uniti e Europa, prima a bordo di un uno yacht e poi sul jet privato del giovane imprenditore. Durante il viaggio, Ana si scontra con le regole matrimoniali imposte dallo sposo: non sarà una vita facile. Christian la tiene sotto stretto controllo ed è capace di infuriarsi anche solo per un costume slacciato per prendere la tintarella. Allo stesso tempo la ricopre di regali sempre più costosi e spinge la sua promozione al ruolo di editor della casa editrice dove stava svolgendo uno stage, azienda acquistata dallo stesso Grey proprio per controllare e favorire la dolce metà.

Già che c’è, le assicura che presto sarà addirittura eletta presidente della società. Non subito, però: prima la ragazza deve decidere come arredare la loro nuova villa sulla costa! Come se non bastasse, la coppia è perseguitata dall’ex capo di Ana, Jack Hyde, che terrorizza la neonata famiglia con una serie di attacchi intimidatori, mettendo in pericolo la vita di Grey. A poco a poco, la vicenda si fa densa di mistero. C’è una connessione tra Hyde e Grey, ma Christian non riesce a capire quale sia. La paura aumenta, nessun membro della famiglia può circolare senza scorta. Per fortuna, per spezzare la tensione c’è la “stanza dei giochi”, lo spazio riservato alle pratiche estreme in villa Grey, perfetto in qualsiasi circostanza…

Come finisce 50 sfumature di rosso?

Per chi ancora non avesse letto il libro o visto il film ecco che se non volete sapere il finale della storia non dovete continuare a leggere. ATTENZIONE SPOILER!

“L’epilogo vede i coniugi Grey più innamorati e affiatati che mai, nel giorno del compleanno del loro primo figlio, Teddy. La loro passione, alimentata dai loro “giochi” non accenna a diminuire. Ana è ancora in dolce attesa, questa volta di una bambina, Phoebe.”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010