50 Sfumature di Grigio su Canale 5: ascolti e data uscita 50 Sfumature di Nero

50-sfumature-di-grigio

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il film scandalo del 2015: 50 Sfumature di Grigio, tratto dal libro di E. L. James. Come sono stati i dati di ascolto? Molte le polemiche che hanno preceduto la messa in onda del film ma, alla fine, lo share è stato decisamente alto. Quando uscirà il secondo film della trilogia, ovvero 50 Sfumature di Nero?

50 Sfumature di Grigio su Canale 5 senza censure

Durante tutta la giornata di ieri il Moige si è detto contro la messa in onda su Canale 5 in prima serata di 50 Sfumature di Grigio e ha chiesto agli investitori di ritirare le pubblicità. Nonostante questo, però, il film è stato trasmesso regolarmente (senza censure) e tutto sembra essere andato bene. Gli spot c’erano e gli ascolti sono stati buoni. Chi per curiosità, chi perché era realmente interessato, 50 Sfumature di Grigio è stato uno dei film più visti ieri sera.

Quando esce 50 Sfumature di Nero? Data uscita film

“50 sfumature di grigio” è stato il film più chiacchierato e discusso dello scorso anno. Catalogato quale film mainstream più osé del decennio – anche per i suoi 20 minuti di scene calde – avrà presto un sequel, 50 Sfumature di Nero. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, e l’irlandese Jamie Dornan, è l’adattamento cinematografico dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James (100 milioni di copie vendute nel mondo). Nel 2015, la colonna sonora del film, “Love me like you do”, cantata dall’artista inglese Ellie Goulding, ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in ben 33 paesi. Le riprese di 50 Sfumature di Nero avrebbero dovuto iniziare il 9 Febbraio, ma Jamie Dornan ha chiesto di spostare le riprese di una settimana per stare vicino alla moglie incinta.

Di cosa parla 50 Sfumature di Grigio

La trama: Anastasia Steele è una giovane e timida studentessa che per un caso fortuito conosce il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un’attrazione irresistibile ma le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti sessuali di lui causano problemi alla relazione.

Ascolti 50 Sfumature di Grigio su Canale 5 25 gennaio, share

Come sono stati i Dati di Ascolto di 50 Sfumature di Grigio, trasmesso in prima serata su Canale 5 lunedì 25 gennaio? Vince 50 Sfumature con il 22,61% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento