martedì 01 luglio, 2014

Chiara Iezzi, dal duo con Paola a “cattivissima” nella webserie Under


DEBUTTO IN STEREO DEL LIBRO E DELLA WEBSERIE. UN’ITALIA TERRIBILE E DISTOPICA PROTAGONISTA DI UNDER e UNDER THE SERIES. GIULIA GUBELLINI ESCE IN LIBRERIA CON UNDER (RIZZOLI) E IVAN SILVESTRINI SARA’ CON L’OMONIMA WEB SERIE SU under.nanopress.it. E’ la prima volta in assoluto, una doppia uscita che segna un nuovo capitolo nell’editoria nazionale. Il 25 […]


Under_chiara-iezzi2

DEBUTTO IN STEREO DEL LIBRO E DELLA WEBSERIE. UN’ITALIA TERRIBILE E DISTOPICA PROTAGONISTA DI UNDER e UNDER THE SERIES.

GIULIA GUBELLINI ESCE IN LIBRERIA CON UNDER (RIZZOLI) E IVAN SILVESTRINI SARA’ CON L’OMONIMA WEB SERIE SU under.nanopress.it. E’ la prima volta in assoluto, una doppia uscita che segna un nuovo capitolo nell’editoria nazionale. Il 25 giugno 2014, in contemporanea nelle librerie italiane e su under.nanopress.it, debuttano rispettivamente UNDER, il romanzo di Giulia Gubellini (Rizzoli) e UNDER THE SERIES, la web serie liberamente tratta dall’omonimo libro, scritta e diretta da Ivan Silvestrini.

Volti d’eccezione di UNDER THE SERIES, la partecipazione straordinaria diGianmarco Tognazzi nei panni dell’inquietante T, Valentina Bellé, Chiara Iezzi, Giorgio Colangeli, protagonisti rispettivamente nel ruolo di Alice, della misteriosa Tea e del temuto Presidente dell’Autorità Provvisoria. Al loro fianco, inoltre, Matteo Martari, Josè Dammert, Antonio Monsellato, Teresa Romagnoli, Lucrezia Pivato e un cast di giovani talentuosi.

Una web series tutta italiana, di qualità cinematografica, ideata e prodotta daAnele di Gloria Giorgianni, Rizzoli e Trilud, con la collaborazione di Sugar Music, Redigital, Jeansbox.

10 puntate da 5 minuti circa, a cadenza settimanale, che catapultano lo spettatore in una futuristica e sanguinaria Italia del 2025, distrutta dal default economico ed in mano ad un’Autorità Provvisoria di stampo militare che per fronteggiare la crescente ribellione delle masse popolari ha messo a punto una speciale arma di dissuasione: l’esecuzione di 13 ‘ribelli’ in diretta tv con un format in stile reality show chiamato Under.

«L’occasione era imperdibile: non capita spesso di poter realizzare un racconto distopico in Italia», racconta Ivan Silvestrini. «Under è una serie di genere audace da tutti i punti di vista: c’era da raccontare un mondo nuovo con puntate molto brevi, per renderlo inquietante e affascinante. Volevo che a una narrazione ipnotica si accompagnasse un’estetica dal potenziale cinematografico. È stata una vera sfida e a me le sfide piacciono».

La colonna sonora originale è ideata e composta dal musicista Matteo Curallo (edita da Sugar Music). UNDER THE SERIES è il primo progetto digitale online in contemporanea all’uscita del romanzo a cui si ispira, pubblicato in esclusiva nella sezione dedicata di NanoPress.it .

QUI SOTTO PER VOI IL TRAILER :

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


The Voice 3, le eliminazioni dei Knock-Out che fanno discutere: Chiara Iezzi e Alex
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping