Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?

Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei? E’ il caos dell’anno a Miss Italia 2018. La finale per eleggere la Miss più bella d’Italia va in onda il 17 settembre su La 7 con la conduzione di Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, In finale c’è anche Chiara Bordi, la miss che concorre con una protesi alla gamba

Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?

Tutti parlano di Chiara Bordi a Miss Italia, della sua bellezza e della sua protesi alla gamba. Sui social in molti l’hanno insultata, ingiustamente, e hanno puntato il dito contro di lei. E Chiara cos’ha risposto?

“Dietro tutta questa cattiveria si nascondono frustrazione e insoddisfazione. Non è la vittoria che mi interessa, ma mostrare al mondo che la vita è sempre bella, anche quando ce l’ha con te, e che da un dramma si rinasce e si cresce più forti di prima“.

Chi è Chiara Bordi la ragazza con la protesi che partecipa a Miss Italia 2018?

Ha una protesi modulabile dal ginocchio in giù, dopo aver perso buona parte della gamba sinistra in seguito ad un incidente stradale avvenuto cinque anni fa e adesso vuol partecipare al concorso Miss Italia. È Chiara Bordi, 18 anni il primo settembre, studentessa dell’ultimo anno del liceo classico, barista stagionale di Tarquinia.

SCOPRI COME VOTARE DA CASA LA TUA MISS PREFERITA

ECCO L’ABITO DI DILETTA LEOTTA E LO STILISTA SCELTO PER CONDURRE MISS ITALIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento