Centinaia di V-Lovers in festa per l’anteprima di Violetta [FOTO]

violetta-back
Grande successo per l’anteprima nazionale di Violetta – Backstage Pass. Centinaia di fan hanno partecipato alla grande festa per l’evento cinematografico più atteso da tutti i V-Lovers, che arriverà nelle sale il prossimo 30 aprile in 400 copie. Special guest della giornata, Ruggero Pasquarelli è comparso a sorpresa davanti al pubblico di Roma mandando in delirio i fan, che lo hanno accolto con il grande calore che sanno regalare ogni volta ai loro beniamini.

Nicola Savino e le affascinanti Ellen Hidding e Filippa Lagerback sono stati tra gli ospiti d’onore di una giornata che ha offerto tanti momenti speciali ai grandi e piccoli fan che hanno vissuto insieme le emozioni di Violetta – il Concerto, oltre a seguire il “dietro le quinte” dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni più amate.

I cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De’ Medici di Roma hanno accolto i V-Lovers con un allestimento da sogno, composto da sculture giganti di palloncini e l’altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano. Provvisti di backstage pass, fascette brandizzate Violetta e braccialetti luminosi viola e fucsia, i fan in sala si sono sentiti parte di un grande, emozionante spettacolo. Le performance dei ballerini professionisti che si sono esibiti sul palco in un esclusivo medley delle hit di Violetta – il Concerto hanno reso ancora più adrenalinica una giornata che rimarrà a lungo tra i ricordi più belli dei V-lovers presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento