Casa Sanremo 2013, Ronn Moss e Katherine Kelly Lang di Beautiful ospiti

In occasione della 63a edizione del Festival della Canzone Italiana, saranno le creazioni della casa di moda Impero Couture a fare da protagoniste a Casa Sanremo, il salotto del Festival dove lo star set s’incontra per interviste, jam session, spettacoli, eventi culturali e luogo di aggregazione per tutti coloro che popolano la città ligure nella settimana della kermesse. La maison, quest’anno title sponsor di Casa Sanremo, regalerà al pubblico piacevoli momenti di moda e spettacolo con la straordinaria partecipazione di Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, gli interpreti principali della serie “Beautiful”.

Venerdì 15 febbraio, sarà la bellissima e poliedrica Melania Dalla Costa a moderare gli interventi degli attori nel corso della conferenza stampa indetta dal presidente Auletta alle ore 15 e a condurre la sfilata prevista per le ore 17,30. A Casa Sanremo sarà infatti allestito un catwalk dove alcune modelle indosseranno i modelli di punta delle collezioni SS 2013 e a suggellare la sfilata sarà l’ingresso delle due star americane. L’evento sarà inoltre arricchito da un momento di premiazione da parte della maison che ha commissionato a Canova la realizzazione di alcuni gioielli di cui omaggiare Ronn Moss e Katherine Kelly Lang.

I nuovi testimonial di Impero Couture, in occasione dell’evento a Casa Sanremo, illustreranno numerose novità tra cui anche un’iniziativa di impegno sociale che riguarda la regione campana nel quale sono coinvolti attraverso la fashion house. Ma non solo. Ad allietare gli ospiti del Palafiori, lo stesso giorno, anche una demo di “T’Ammore”, spettacolo di musica e danza ideato e prodotto da Luigi Caiola – che da 17 anni collabora stabilmente con il Maestro Ennio Morricone – e che rende omaggio alla canzone classica napoletana e al ballo tradizionale più popolare del centro e del sud d’Italia, la Tarantella, riproposti attraverso sonorità contemporanee. Le musiche originali e gli arrangiamenti dei brani classici sono stati realizzati dai musicisti napoletani Gino Maurno e Renato Salvetti mentre i testi sono a cura della cantante e autrice napoletana Annalisa Madonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento